![]() |
Ma secondo voi il GS è considerata una moto difficile da guidare?
Perchè tutte le cadute più allucinanti le si vedono fare con quella moto durante la normale conduzione...
http://www.youtube.com/watch?v=_7E4VJVPon0&NR=1 |
perchè sono una manica di impediti
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Questo è chiaro,
dovrebbero fare dei ripassi di come si va in bici prima di guidare. Ma parlo in generale...per voi che avete più esperienza di me nel giudicare e nelle persone che conoscete e con le quali vi parlate. |
Quote:
|
vedendo certe..cose mi rincuoro.
|
Non so cosa pensare ma sarei pronto a quotare ilmezza una scuola così spero non abbia molto successo forse il Maiale potrebbe dire la sua
|
sono veramente impediti...del resto è una scuola per moto....
però secondo me il gs1150-1200 non è proprio la moto più adatta per dei motociclisti in erba.....peso e altezza non sono certo uno scherzo per imparare ad andare in off da principianti. |
Bè... io quando provai il GS mi sembrò di un facile imbarazzante... bastava pensare la curva che girava da solo. Però (e non perchè io sia un manico, tutt'altro) il GW1800 (che se ne dica) mi risultò molto più facile. Provar per credere. (anche perchè certe cose van provate altrimenti non son credibili)
|
Per me è una moto facile da guidare su strada e sterrati facili , ma in strade sterrate e in vero fuoristrada è abbastanza impegnativa.
|
Il GS (come altre grosse bicilindriche enduro) richiede una mano esperta per essere portato in off. Moto come KTM 990Adv, GS, AT etc. richiedono una certa esperienza per essere sfruttate in off... per chi come me in off non ci è mai stato, io consiglierei una moto molto leggera magari monocilindrica: XT 600 e similari. (Gli esperti mi dicano se sbaglio)
|
chi guida bene non compera il gs;)
|
per la mia poca esperienza (ho avuto anni fa una transalp con la quale facevo qualche puntatina sullo sterrato;) buona parte dei "protagonisti" del filmato disconoscono una regola fondamentale dell'offroad: non si frena con l'anteriore nè tantomeno con la ruota non in asse; poi il peso e l'altezza sella fanno il resto; Concordate?
|
dimenticavo: con l'anteriore da 19" è ancora più dura!!!
|
per il piu' dei jappisti o enduristi,pensare di guidare sti 3 quintali e passa sicuramente da dei grattacapi,ma proprio perche' non lo hanno mai fatto.
|
il problema é che cadere con questi bestioni si rischia sempre di farsi male, anche a basse velocità....
|
le moto x fare off hanno gli ammortizzatori seri.
comunque una volta ho guidato la 1150 di cicchito non andava male aveva la sua stabilita data dal peso :!: |
certo che se prima di avere il gs erano cosi'....
http://www.youtube.com/watch?v=7trTA...eature=related |
rotlf......:lol:
|
roftl :lol: :lol:
|
Eccolo!!!!
Il Gsista tipo aveva un'altra moto prima del GS... e faceva di queste cose... poi dato che il GS è considerata una moto molto facile corre (a piedi :lol: ) dal conce a comprarla! :lol: (non me ne vogliano i gsisti!!! si fa per scherzare! ;) ) |
compliments:(:(
|
Quelli in fuoristrada non posso giudicarli (io non ho mai fatto fuoristrada se non in mtb :lol:) ma quello su asfalto ha completamente cannato traettoria :rolleyes:, non c'entra la moto :confused:
|
Quote:
|
Quello che penso anche io!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |