![]() |
NOTIZIE DI SIMONA
Copia e incolla dal forum Shark...
Simona sta meglio, anestesia e droghe varie smaltite, ora riesce a mangiar da sola visto che può inclinare di più il letto e che la mobilità della braccia è tornata completamente. si impegna nei vari esercizietti che le han detto di fare (anche perchè me l'ha promesso, e altrimenti la picchio ). Lo spirito è alto; è lei che tiene su il morale di tutti, più che il contrario...tira su di morale anche il cappellano del'ospedale che è sempre intristito e pessimista! permangono il dolore alle costole e alle vertebre...per il resto purtroppo nessuna buona nuova. la opereranno di nuovo Lunedì o Martedì...questa volta per inserire le placche per dare più stabilità alla colonna. Quindi se oggi, domani o dopo volete andarla a trovare, sappiate che potete. La sento tutti i giorni e la vedo appena posso, porto sempre i vostri saluti ed auguri. Vi abbraccia tutti e vi ringrazia di cuore, e non vede l'ora di poterlo fare di persona. per le iniziative di cui sopra avrete sempre il mio appoggio al 100%. grazie di cuore!!! Lucone |
:wink:
|
dai dai dai dai dai dai dai
forza forza forza forza forza in bocca al lupo in bocca al lupo in bocca al lupo in bocca al lupo in bocca al lupo |
:wink:
|
:D :D :D :D
|
:) Forza Simona! :) :wink:
|
:D :D :D
|
Grande Simona :D
|
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :joker: :joker: :joker: :joker: :joker:
sono contento MOLTO MOLTO CONTENTO! |
Forza :lol:
|
grande simona :wink:
|
Bene. Spero sia solo l'inizio della ripresa. Grande Simona :D
|
FORZAAAAAAAA!!!!!!!!!!
|
:wav:
|
Coraggio....
|
:wav:
|
Appena ho notizie di quanto hanno raccolto, le posto.
Penso che tanti elichisti abbiano contribuito ed è giusto che ne siano informati. Grazie ancora a tutti... Joey |
joey ha un mp :wink:
|
Speriamo bene!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
|
FORZA SIMONA!!! :D :D :D :wink: :)
|
DAI!
|
Quote:
|
Azz... leggendo queste cose, e pensando ai miei piagnistei per il mio gomito, quasi mi vergogno.
Anzi, senza quasi... :? |
Che persona speciale deve essere! :D
|
Grande Simona , io piagnucolo per una iniezione.................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |