![]() |
Consiglio per scimmia
E' già un pò che mi frulla in testa ma credo di resistere più poco, vorrei regalarmi un GPS e puntavo al Zumo 550 o al 660...:-p:-p
Siccome la differenza di prezzo è minima qualcuno può darmi dei consigli? Il 660 essendo nuovo avrà sicuramente dei miglioramenti ma il 550 mi sa di più affidabile, visto da quanto è in commercio eventuali falle saranno state corrette... Grazie, Fabio |
Gps
Quote:
Ciao, Visto che ho un parente che lavora nel settore, prima di fare il mio acquisto, ho avuto la fortuna di provare lo Zummo 550 e il Tom Tom Rider 2. Beh, secondo me non ci sono paragoni, ho preso il Tom Tom.:D:cool::D Penso anche che la scelta debba essere fatta anche secondo il gusto personale.:lol: |
Quote:
mi sono trovato anch'io nella tua stessa situazione ma non ho avuto dubbi per il Garmin..Zumo----550. Ciao |
Dispute so cosa sia meglio o peggio è pieno il forum
Uno ha punti di forza su un lato e altro dall'altro..poi dipende anche molto da ce tipo di uso motociclistico hai in mente |
Quote:
Il modo migliore per farsi un'idea è dedicare un pò di tempo a spulciare questo forum ed eventualmente anche http://www.poigps.com. A me sono stati molto utili entrambi perchè mi hanno fatto capire cosa cercare/aspettarmi nei vari modelli e quindi cosa scegliere... Altro consiglio: a meno che tu non propenda per qualcosa di MOLTO economico, non avere fretta... !! V_ !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |