![]() |
2010 giretto
per il 2010 a febbraio o a marzo cosi' la prendiamo larga chi ci sarebbe per un pranzo alla terrazza del brivido a pieve di tremosine? il posto e' carino si mangia bene la strada e' simpatica da fare con le rt o con quello che volete e si spende poco....io ci sono stato con lo z3 club bmw e gia diverse volte con la moto bmw......garantisco che e' scenografico e spettacolare....il primo tratto di strada e' quello che hanno utilizzato per l'ultimo film di james bond!!!! bellissimo e panoramico....vi posto il link cosi' potete dare una guardata....chi verrebbe nel caso??? :D :D :D :D www.terrazzadelbrivido.it
Se ci troviamo in un certo numero si puo' prenotare per una mangiata...;););) |
bel posto!
ne terrò conto... |
Bella idea. Forse è meglio spostare il 3D in altra sezione (I giri randagi del Nord?) e ipotizzare già una data...
Ciao. |
.....forse si ma mi piaceva farlo di rt e basta.....:-)
|
Non fare il nome di Qde, altrimenti ti butta giù il titolare!
Ahhahahah chi si ricorda? |
Non male come idea.
Impegni permettendo, chissà.....:) |
L'idea non è male. Però ci si deve organizzare più avanti secondo me.
|
Mi associo................terrò controllata la data.
Consiglio: Torri del Benaco - tragetto - Toscolano Maderno - Tignale - Tremosine Ale1958 R 1200 RT |
Quote:
|
mmmm
Molto mOlto interessante.. Meglio decidere data e spostare il post su randagi del nord...:-) |
...per me nn ci sono problemi...si decide la data e si va.......che avete combinato come club che nn c'ero??? fatemi sapere....per il giro io pensavo di fare invece desenzano gardesana...salo' via strade panoramiche per evitare la gardesana, ridiscendere e fare il giro classico, pero' possiamo farla da dove volete...
|
Piu sotto 400 m. della terrazza c'è anche la Brasa, ottimo spiedo ,a volonta e si spende un cavolo:eek: il caffè corretto dopo alla terrazza......:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Terrò d'occhio il 3ad... una bella idea!... lavoro permettendo! :D:D:D
|
Quote:
Eh, già... :lol::lol: |
bhè l'idea mi piace .. . attendo sviluppi sulla data precisa.
|
Quote:
|
esatto...cecco tu che sei una persona seria.......devi spiegare cosa avete combinato...al massimo ci trasferiamo al ristorante di fianco.....:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Allora ci speigate o no? :happy1: :happy1: :happy1:
|
eddai che e' successo
|
Per me gli hanno rubato i posacenere e le posate d'argento :lol::lol::lol::lol:
|
Seee, posate d'argento, credo che non le abbiano mai viste in vita loro.
|
Cosa abbiam fatto noi?
Nulla ha fatto tutto lui! Ah eravamo qualche centinaio......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |