![]() |
Consigli acquisto R1200S Nuova Km ZERO
Buongiorno a tutti.. come da titolo sono in procinto di andare a vedere una ESSE del 2007 a KM zero da concessionario con garanzia ufficiale. :lol:Evidentemente un "fondo" di magazzino ;)
Gradirei qualche consiglio da esperti e possessori su cosa controllare sullo stato della moto e/o chiedere al conce. Dopo 6 anni di R1150R e di Rockster vengo da un anno sabbatico di pausa e mi stuzzica l'idea di passare alla ESSE.. il prezzo tra l'altro e' moooolto allettante. 7500!! Unico optional la gomma da 190. Grazie. |
Essendo nuova non serve controllare nulla!
|
bell'affare.............
|
io ci metterei qualche soldino in più per le Ohlins e per le manopole riscaldate (sempre che tu la voglia usare in inverno)
|
A metà del prezzo di listino?
Prendine due. |
7500 euro!!!???
Beh, io al concessionario chiederei uno sconto.:lol: |
In settimana vado a vederla... tra quello che scrivono e la realtà..nn si sa mai!
Mi avevano parlato di aggiornamenti software e mappatura..da verificare? Intanto..grazie. |
ciao anch'io come te avevo la 1150R e ti dirò un pò la rimpiango,la S sicuramente te l'ha consiglio,nn avrà l'impostazione ke aveva la 1150 ma tutto sommato per essere una sportiva nn è poi cosi' male,la differenza ke sicuramente sentirai (a parte naturalmente il motore:lol:)sono le sospensioni e il gardano,per le sosp. senti subito la stranezza del telelever e paralever ke secondo me sul 1150 nn si sente(sembra quasi una sospensione tradizionale)mentre x quanto riguarda il gardano sentirai ke goduria è quasi come avere la catena!!!:D:D
p.s. e cmq se vuoi un consiglio,nn pensarci troppo..... prendila e nn ti pentirai!!! |
Ma la tua r non aveva il Gardano?
|
Il Gardano ce l'hanno solo le eSSe.
F. |
'stardi! !!
|
Quote:
|
intendevo ke il gardano del 1200 è moltooooo meglio di quello del 1150!!!
ti ga capio giocs!!:lol::lol: |
Zio kan Isi, ma el Gardano eo un lago grando?
|
gran bella moto la esse, con le ohlins diventa un binario, a qualsiasi velocità ;)
con il telelever nessun problema, e frena splendidamente |
Ho saputo che Joe non ha dormito tutta notte!!!! Ora che deve cambiare tutte le iniziali dalle camicie...!!!
|
Il gardano ve l'ho consiglio...
|
mi unisco a chi consiglii caldamente una motoretta dotata dei sig.ri Ohlins!
ps dopo tutti 'sti centristi finalmente uno vicino alle mia parti! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
va bè dai confesso.....:confused:,nel gardano del 1150 all'interno nn c'è olio:(ma acqua dolce!!!:lol::lol:
|
vabbè, siccome sei recidivo, al fine di evitare altre prese per i fondelli, ti confesso una cosa:
si dice CARDANOOOOOOO!!!:lol::lol::lol: |
e va bè dai....cosa sarà mai:confused: per aver confuso una C per una G guarda cosa ne è venuto fuori:mad: BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
|
KAKKIO.....io me le' melio ;) ke non parli...con l'enorme mola di error ke fo sempre ;-).....
lamp. a tutti:D |
Quote:
F. |
...e questa è l'enorme mola di errori che fa THE RED S---! :lol::lol::lol:
http://www.dossi.it/foto/mola%202.jpg F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |