![]() |
Soft Bag Grande
Vendo Soft Bag Grande 51 litri a 120 Euro
Completo di cinghie fissaggio (dotazione di serie) Stato simile al nuovo , utilizzato per una uscita Preferirei consegna a mano Ciao Bert |
metteresti il link ad una foto?
|
potrebbe interessarmi (anche se mi pare di ricordare che il prezzo del nuovo non fosse molto diverso...), ma con la consegna a mano come si fa? io sono di Parma...
|
|
Ciao a tutti ,
posto qlc foto appena rientro. Per il prezzo ho ricordi di 165€ ma , se mi fate sapere quanto vale ora e lo trovo equo , non ho problemi a rivederlo Per la consegna "a mano"...era un modo per evitare il costo della spedizione e per vedere l'oggetto "dal vivo" prima di decidere. Mi faccio vivo sul forum tra qlc giorno Bert |
Se ti riferisci alla borsa cilindrica costa nuova circa 100-110
|
No Ciccio , non è il rollo.
Se guardi il catalogo Bmw lo trovi...è un "borsone" con fondo semirigido preformato , impermeabile quasi totalmente (escluse tasche) e può essere montato via cinghie sia su portapacchi che su sella. Ciao Bert |
Mmmmm, come siamo con la coda ?
Mi metto in fila ma attendo foto, sarei perfetto per la consegna a mano ;) |
Scusate se la tiro lunga...dopodomani sono a casa , fotografo l'oggetto e posto.
Visto la nota di sauternes , se qlcuno conosce il prezzo attuale me lo faccia sapere. Ciao Bert |
il prezzo attuale non c'è, era sui 175 di listino, mi sembra, adesso il borsone è un po' cambiato ed è 55 litri, più o meno 180 euro credo.
|
Ciao a tutti,
Ho inserito le fotografie e come potete vedere la borsa è in ottimo stato e completa di tutti gli accessori. Questo è il link dell'album fotografico http://img11.imageshack.us/g/dsc00613wg.jpg/ sentiamoci se interessati Bert |
Uppo dopo l'inserimento delle foto.
Ciao Bert |
chiedo scusa per la nota sul prezzo, pensavo costasse meno...
mi tolgo anche dalla coda perchè non saprei come fare per il ritiro a mano. |
sauternes
come ho scritto , la consegna a mano è da intendersi cautelativa vs. l'acquirente. Se il problema è quello , ci vuol poco a by-passarlo Se il problema è il prezzo... beh , mi spiace. gianmucco fatto ilbaba sei l'ultimo della coda. Aspetto risposta da chi ti precede e faccio sapere Ciao Bert |
Mi metto in coda, però vorrei sapere se monta sul portapacchi della R1150R con tutti i crismi, o è solo "adattabile", grazie, aspetto notizie in MP!
|
Ponchia
Hai MP Ciao Bert |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |