![]() |
Un amico vuole fare a pezzi la sua k1200r
Ciao,
un amico ha incidentato (LIEVEMENTE) la parte anteriore della sua K1200r quindi ha deciso di cannibalizzarla e venderla ha pezzi. Cosa ne pensate? Questa è la moto: http://www.xtremeshack.com/immagine/i41521_1sxgh5.jpg http://www.xtremeshack.com/immagine/i41522_k12ryk7.jpg |
fa bene.....
|
Fa più che bene!
Specialmente se ha le valige........ Mi raccomando, se le ha, le compro io, ok? |
Quote:
|
puntale in carbonio
ciao per il puntale in carbonio fammi sapere......
per il resto mi dispiace per il tuo amico capisco......:( |
Quote:
va bene |
Ma il danno ammonta?.... mi sembra un sacrilegio
|
Quote:
Tutto il carbonio è originale BMW. Vedete voi cosa possono valere. Sono nuovi e non hanno una riga. Và bene, che la racconto |
Mica riesco a capire cosa ha rotto..
Mah. Ma se il tuo amico è di Taranto, perchè non chiede a Musciacchio di fargli un preventivo per la riparazione?? |
che scarico è ?
completo o solo silenziatori? |
Quote:
Lo sò è un sacrilegio, ma sono anziano e dopo il coma e la rianimazione, sono ancora rimbecillito :( ed ho promesso a mio marito: adesso basta! P.S. lo scarico è tedesco, un 4 in 4 ed è completo |
Quote:
il mio amico non è di Taranto ma della provincia di TORINO;) |
Sarei mezzo interessato alla strumentazione, anche se rotta, per motivi di studio.
Potresti mandarmi in mp il prezzo e sopratutto qualche foto? Poi mi puoi dire quanto vuoi del cerchio posteriore? |
Quote:
magari la ripari con poco e la vendi meglio.... senno quanto vorresti per fare il passaggio cosi come si trova? parliamone ti mando in mp il numero ciao |
Grigiooooo, le valige.......se le hai mi interessano tantissimooooooo;)
Però, cribbio:rolleyes:.......hai picchiato bene! Mi spiace davvero:-o |
Grigio, un sincero augurio di pronta guarigione, per il resto mi prenoterei per i dischi a Margherita cosa sono? Se vuoi mandami una richiesta in mp. Ancora auguri ;)
|
Speriamo che ti riprendi senza troppe conseguenze Grigio
Un sincero augurio... e visto che ci siamo buon anno 2010 |
Grigio i pezzi in carbonio se ci mettiamo d'accordo prendo tutto io.... non devi nemmeno spedire sono della provincia di Torino....
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda il puntale ne ho trovato uno nuovo a roma che costa 400 euro in carbonio come il tuo ......il prezzo solitamente lo decidi tu .....fammi sapere ciaoo |
Grigio mi dispiace per l'incidente, l'importante è che ora stai meglio e ste cose puoi raccontarle..
ma è un vero peccato venderla a pezzi.. la ruota anteriore sembra leggermente arretrata verso il radiatore, se così è forse rimetterla in sesto sarebbe troppo complicato, ma se così non fosse prova a metterla tra gli annunci delle moto in vendita.. in effetti ora sarebbe un'ottima k per la pista.. ha perfino l'abs.. magari qualcuno ci fa un pensierino spero ri rimetta presto |
quelle foto erano quelle che avevo postato io quando avevo parlato degli scarichi. e questa non e' la sezione di vendita.....
|
Quote:
BRAVO |
resta il fatto, anche se sono antipatico che questa non è la sezione di vendita.
|
Pacpeter ha ragione: va bene chiedere il parere sull'operazione ai kappisti, ma per vendere è necessario mettere un annuncio sul mercatino. Grigio (cui auguro una completa guarigione) ha l'anzianità e (quasi) i 100 messaggi necessari per farlo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |