![]() |
Regalo di fine anno
Dopo un 2009 abbastanza pietoso, è arrivato però proprio a fine anno il regalo più bello....
alle 21.20 del 31 dicembre è nata mia figlia Elisa!!!!!! :D:D:D pensavo di immatricolarla nel 2010 :lol::lol: ma dato che non si tratta di una moto, sono felicissimo ugualmente!!! |
Complimenti Albus, quale miglior regalo per finire ed iniziare l'anno???
|
:wav:A U G U R I
BENVENUTA ELISA!!! |
Congratulazioni:D:D:D:D:D pensa che anche la mia magnifica moglie è nata il 31 dicembre.
Auguri |
Congratulazioni vivissime. :D La mia mogliettina invece è nata il 1° gennaio. L'hanno messa sul giornale come 1^ immatricolata dell'anno. Correva il 1976.
|
Nessun dubbio: salute e famiglia sono i regali più belli. Auguri alla nuova biker.
|
Quote:
Dèsso te sì a posto!! :lol::lol::lol: Scherzo, i figli sono la cosa più grande che ti può capitare nella vita. :D:D:D E adesso...gambe in spalla!!!:D:D:D |
congratulazioni e perfortuna con i bimbi nessuna rottamazione Auguri a tutta la family in particolare alla mamma
|
auguroni doppi!!!
|
Sara' il Capodanno piu' importante e meraviglioso della tua vita....Nulla regge al confronto.
Benvenuta Elisa a complimenti a papa' e mamma. |
forse un anno in piu'.......
|
A u g u r o n i :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
|
Congratulazioni!!!
|
:D:DComplimenti ai genitori ed un benvenuto ad Elisa.
Milamilamilamilamila..................di questi giorni.:D:eek: |
Auguroni.Ciao Elisa.
|
Bravo e complimenti!ciao Elisa..
|
Quote:
|
congratulazioni .........................e per i figli è meglio che nascano il 31/12 perchè così recuperano un anno a scuola! ;) :D
|
congratulazioni:D:D:D
|
Auguri........ meglio non ti poteva andare.
|
Benvenuta!!!!!!!!
Complimenti a mamma e papà! Massyfor |
un regalo fantastico :D:D
|
Quote:
Auguroni doppi!!!!! |
ciao ELISA , hai un nome bellissimo!!!!!!!auguroni a mamma e papa':D:D:D:D
|
auguroni.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |