![]() |
cerco parabrezza e telaio originale 1200Adv
cerco come da titolo un parabrezza con relativo telaietto per GS 1200Adv anche usato ma in buono stato :)
contatto in mp grazie in anticipo :) |
adventurizzi la mandarina??? :D
|
...nei limiti del tollerabile si...:)
|
ma anche con le zega sbudellapedoni?? :lol:
|
...chissà...forse le alu...:lol:
|
Mi pare che si possa adattare il parabrezza dell' Ape 50 sport...poca spesa e tanta resa!!!...inoltre ha il tergicristallo!!!..ehehehehehhehehe..
|
...no mi accontento di un semplice adv...animal :lol::lol::lol:
|
una cosa così..?
http://img697.imageshack.us/img697/7370/kappelletto.jpg |
...ziopera gino...ribaltata...ma temo che sia roba artigianale...introvabile...:lol:
|
non lo troverai mai prendilo originale:lol:
|
lo cerco anch'io! mi sa che se organizziamo una cordata una cinquantina di euro li tiriamo giù!
forse ordinando 10 pezzi da un conce a 350 spedito ci arriviamo....... Io ho trovato on line, tutto circa 400 euro (archetto + para ADV fumè): come dal conce Se cerchi su internet esce solo quel maledetto WRS :-( |
Quote:
...ho già messo in preventivo che se non riesco vado dal conce...ma siccome non ho fretta...:) |
io ne ho uno fume preso poco tempo fa nel mercatino....preso giusto per scorta..lo vendo?..non lo vendo..lo vendo? :lol:
|
Dai vendilo alla Berryna, la raccomando io.. :!::)
|
...ziopera slint...ho letto ora....
...maaaa è original???a quanto lo venderesti eventualmente???:lol::lol: ...son persona seria...garantisce il Gino....:cool: |
Quote:
|
vorrei vedere te dopo quel safari della madonna...
|
Gino....cos'era????......la versione TERMINATOR???.......eheheheheeheh.....
Berry.....prendi un po di ondulina....due elastici da portapacchi......ed il gioco è fatto....eeheheheheheh |
....spettacolo...grazie ai meravigliosi consigli del sig. Jahre qui sopra ho già risolto....:D:D:D
...seriamente...ho trovato la soluzione prego i mod di chiudere il 3d....grazie...:) |
Quote:
C'è chi passa le notti sul web alla ricerca di un set di viti e gommini per il parabrezza che costi meno di 20 € e tu te ne esci bella bella con un osservazione del genere :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ho deciso, la prossima volta mi iscrivo come donna.....hai visto che si trovino persone più gentili e meno venali.... ;););) Admin, posso cambiare nome e sesso (quest'ultimo solo sul forum però...)???? :confused::confused::confused: |
...ahahaha bedu...in realtà ho trovato una soluzione piuttosto inaspettata all'esterno del forum...diciamo che mi è andata di cul@....:lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |