![]() |
una cosa veloceveloce...
..chi di voi ( sinceramente ) riesce a toccarsi la punta del naso con la lingua ???...... :shock:
.... non è facile !!!.......hahahahahaha io ci riesco :D :D abbiate pazienza oggi mi è presa così..... un pò di cazzeggio !!! è venerdì !!!!! :P |
ma.... fai Cirano di secondo nome? ;)
|
...no, ma di nick sicuramente MAIDOMO :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
per quelli come me che hanno il nasone ...dovrebbe essere più difficile ....e invece !!! ...è l'altra parte che........ :roll: |
...no però col bafango riesco a grattarmi le scapole.......
chi ci riesce???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH |
io riesco a lavarmi le orecchie con una fetta di anguria
|
io riesco grattarmi la schiena con le sopracilia
|
Quote:
|
:D :D :D
|
Quote:
|
Io lo faccio, in piu' riesco a mangiarmi le unghie dei piedi...........forse adesso che ho la panza............NO.
|
io sono talmente veloce che girandomi di scatto riesco a mordermi l'orecchio :lol:
|
Quote:
|
mmmmm....ma siete veramente bravi :wink:
:roll: oserei dire dei fenomeni :roll: |
Io mi pulisco il naso con le dita dei piedi! :lol: :lol:
|
Che figura di merda ! In ufficio, in open space, ho letto il messaggio e ho tirato fuori la lingua ravanando verso il naso per vedere se riuscivo a toccarlo... figura di quiz, mi hanno visto due colleghi e un paio di clienti... mannaggia a te !!! :lol:
|
Quote:
|
io qualche hanno fa quando ero un po piu agile mi mettevo le gambe in spalla....letteralmente... :D
|
Io muovo orecchie e cute del cranio.
Ci prenderanno in qualche circo :?: 8) |
Quote:
macchè figura di merda !!!... dovevi proporre anche a loro di provarci !!! :wink: |
Quote:
Ovvio!! :lol: :lol: :lol: |
meglio che non risponda.......... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |