![]() |
[Cellulare] Samsung B2100 "Indistruttibile"
VENDUTO
Samsung B2100 Explorer certificato "IP57" (la stessa del Sonim XP) ... Resiste a colpi, cadute e graffi, ma anche alla polvere e all’acqua (30 minuti fino ad 1 metro di profondità) in virtù della certificazione IP57. (MIL-STD-810F) acquistato a giugno 2009 ... 50€ più spese ... unico difetto manca l'auricolare (me lo sono dimenticato in un hotel) ma ho un adattatore per qualsiasi auricolare da 3,5" http://lh4.ggpht.com/_z4MWa6QusNk/Sz...0/P1030065.JPG |
ciao bello...
se i tasti sono grandi e il display si vede bene, se è semplice il suo uso,praticamente adatto a un pirla come me mi servirebbe.... chissà se ci potessimo vedere per una disamina dell'oggetto unita ad un sano boccale di birra o vino ed un panesalame ......magari con qualche altro esimio fancazzista....;) |
ciao caro ... i tasti sono abbastanza grandi ma il display anche se molto ben leggibile sotto il sole non è che sia proprio enorme ...
per vederci non ci sono problemi ... ;) |
ok.facciamo cosi,io non voglio impegnarti la vendita, ma se ci vediamo lo vedo in mano,sono stufo di sti caghetti microscopici e complessi...
|
Ciao, è ancora in garanzia? è dotato di caricabatteria? durata della batteria? grazie, saluti.
|
Quote:
|
Io ho lo stesso telefono , posso garantire su resistenza e facilità di uso . E per resistenza dico indistruttibile !!! :rolleyes: e poi cosa non da poco ha la funzione torcia.
|
Quote:
|
sono interessato.
mi metto in coda. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |