![]() |
Service card su moto usata
Salve ragazzi, ho acquistato una mukka ed il vecchio proprietario mi ha dato la service card con il suo nome. So che la card segue la moto ma devo comunicare i dati a BMW? Qualcuno mi sa rispondere?:arrow:
|
No in quanto nuovi dati non servono a fornire una nuova, resta quella d'origine con i dati del vecchio proprietario anche se i servizi resi restano al nuovo.
|
ti sposto sul walwal , è un argomento che puo' interessare tutti a prescindere dal modello di moto.
ciao |
Per quello che so la service card segue la moto, e non il primo proprietario, solo dal 2006/2007 e per una durata massima di 5 anni. Prima invece durava per tutto il tempo che il primo proprietario teneva la moto. Esempio: io ho acquistato la mia mukka nel 2005 e fino a quando la tengo ho la copertura gratuita, se vendo la moto decade tutto.
|
anche io sapevo che seguiva la moto....anche se la nuova l'ho presa a ottobre, e non mi è ancora arrivato nulla!!!!
|
Fino al 2005 seguiva solo il primo proprietario (a vita mi pare).
Dal 2006 segue la moto indipendentemente dal numero di proprietari, per soli 5 anni però. Per la service card non serve comunicare il cambiamento di proprietario alla bmw in quanto resterà valida la vecchia e non te ne daranno una nuova. Però i dati è meglio consigliarli per essere reperibile in caso di richiami o "pezzi aggiuntivi" come i gommini dei paramani GS che ci mandarono 6 mesi fa. |
service card
scusa bostvo,
ma cosa intendi per consigliare i dati? ed a chi?? |
Quoto Bostvo.
Bisogna comunque comunicare i dati del nuovo proprietario al servizio clienti per essere certi che se ci dovessero essere richiami o comunicazioni queste giungano al nuovo possessore. |
Quote:
Sorry, un evidente lapsus. Avrei voluto scrivere "comunicarli" sottointendendo al numero verde bmw motorrad che trovi sul loro sito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |