![]() |
Quanto avete speso...
...quest'anno per la moto?
Intendo costo di acquisto, manutenzione motore, riparazioni, modifiche, accessori, vestiario, carburante, gomme e freni, assicurazione, multe, bollo, revisione... Io ho "investito" un buon 25% del mio reddito, e mi sa che devo tirare il freno l'anno prossimo se voglio mettere da parte qualcosa per l'acquisto delle prossime moto. :) |
Mah..... :scratch: Così a occhio direi..... Intorno ai 15.000. :confused:
Porca putt....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Non ne rimpiango nemmeno uno!! :( |
per LE MOTO
circa 2.000 di manutenzione, 600 di assicurazione, 100 di bollo, 1.000 di garage e niente per il vestiario.
E' stato un anno tranquillo, per il 2010 stesse previsioni. |
moto nuova, benza per 11.000 km, assicurazione, bollo, tuta Tourance 2, casco (2), treno gomme ...... 18.000 euri?????? più o meno :confused::confused:
però per stare basso ho rimandato il tagliando dei 10.000 al 2010 :lol::lol: son tanti :mad: ma come è stato gia detto non li rimpiango perchè MEGLIO POVERO CHE DEPRESSO :D:D:D |
Oh bè, non c'è modo migliore di spendere che per una passione, sia essa una moto, una donna, una famiglia, etc...
Io per adesso spendo tutto nelle moto e poco nella donna... :-o |
Quote:
non credevo che un K100 dell'87 ed un C1 fossero così onerosi. |
Circa 700 di gomme, 600 di manutenzione, 1000 di assicurazione, 130 di bollo, 400 di wotanizzazione, circa 1700 Euro di benzina, 280 di casco e 300 circa di guanti e stivali.
Totale 5100 Euro circa per fare 20.000 km, 25,5 cent/km, escluso ammortamento. Ben spesi. :eek: |
moto nuova, RT full opt. benza x 25000KM spidi estiva pantaloni estivi stivali, sacrpe estive, Cardo, gomme, ma farei sui 25000 eurini, tutto in contanti sudati goccia a goccia.
Soldi spesi divinamente bene................ |
Beh, tra acquisto della moto, tagliando, acquisto del bauletto Vario e scimmie varie, direiiiiiiiiii.............tra i 16.500/17.000........
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ma sono i soldi che ho speso meglio dopo l'acquisto della casa!!!!! :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: P.s. Auguri |
moto nuova con finanziamento per cui calcolo solo anticipo e rate pagate
-moto euro 6.000 -ass euro 600 -bollo euro 200 (anche quello della vecchia) -benzina 1.000 -vestiario 500 -gomme moto vecchia - euro 200 -accessori vari moto nuova euro 200 -tagliandi moto vecchia euro 250 fate voi il conto, sicuramente manca qualcosa, altrimenti mi spavento |
non ci voglio neanche pensare
l'importante è che mi rende felice................. |
tanto e non mi va di saperlo,ma le passioni sono passioni.Mia moglie non è molto daccordo ma e me piacciono solo cose che fanno puzza di benzina..........vpower!!!!:lol::D
|
io ho perso il conto:lol:
|
Quote:
|
il meno possibile.......
|
Io per il momento sono in attivo di +5500€!!!
|
Io ho speso molti euri in carburante, ma avrei voluto spenderne almeno il triplo.....................
|
ho speso più o meno 3000 euri..
sicuramente meno del vizziaccio del fumo tra benzina assicurazione e cassatine vrie il prossimo vorrei spendere di più di benzina...... |
mi ricordo solo i soldi che ho speso male...tipo per delle multe!
quelli per la moto son spesi bene e non me li ricordo.....ma comunque sono v eramente pochi!. |
...spesi 15.000 circa di acquisto/bollo/assicurazione/bauletto/aggiunte varie.....benzina per 12000 km.....rimpianti ZERO!
....per quest'anno già messe a bilancio gomme.....chi ben comincia....o no?:lol: |
Li spendo volentieri ,ma non voglio pensarci.......ultima spesa 2 air bag , 4 guanti e 4 4 sottocaschi.........SI VIVE UNA VOLTA SOLA!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Troppi... troppi... ma ben spesi!:arrow::arrow::arrow:
|
il giusto ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |