![]() |
Il conc. Vuole installarmi la mappa 14. Non ricordo (che faccio?)
Questa mattina mi sono recato dal Conc. e gli ho chiesto se poteva installare sul mio Kr my '06 la mappa 13.2 straconsigliata da VOI TUTTI e mi ha risposto che lui ha solo la 14. non ricordo... non so cosa fare......:mad: anche perchè sempre questa mattina mi sono fermato a parlare con un altro KAPPISTA e sentire l' erogazione (da fermo) della sua moto. Mi sembrava molto + pigra nell' erogazione e non sa che mappa ha...:(
Io ho quella originale mai modificata (dovrebbe essere la 6) Chi mi da una mano a capire? Grazie |
il migliore consiglio è che
se la tua moto va bene non credere che nuove mappe ti regalino una moto che va meglio se la tua moto non va bene, non va come vorresti, stai soffendo e addirittura vorresti cambiarla allora prova a montare una nuova mappa (secondo me dalla 14 alla 13 hanno leggermente modificato il minimo che torna più lentamente ma non ho sentito differenza) ribadisco se la moto va bene e ti piace non avventurarti, potresti peggiorare |
Quote:
|
Decisamente non cambiare se ti piace, e sprattutto se non hai un difetto da risolvere. Ma il conce come al solito non è in grado di dirti cosa cacchio cambia?? :)
|
Quote:
|
Ma hai Garmin o Tom Tom?
|
Quote:
|
Quote:
|
No cambiano le Mappe per i due eh!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |