![]() |
info lavaggio moto
ok non prendetemi per il c@lo ma è la prima volta che faccio lavare la moto in un motolavaggio e uscito mi sono accorto che il freno anteriore non pinza come prima.
ok so che è normale che con il bagnato la moto perda mordente, ma avrò fatto più di 10 km e il freno ant non pinza, ma decellera. per contro il posteriore funziona bene. Illuminatemi :rr: |
Re: info lavaggio moto
vai! ora si comincia....
"...cos'ì impari a non lavarla da solo..." "...lavaggio? e la soddisfazione dov'è?..." , ecc. io ti posso dire che anche a me l'ant ci mete di piu a riprendersi (xchè? bo!) in effetti 10km non sono pochi ma aspetterei a proccuparmi :wink: |
lo so che sono stato cattivo a lavare la mukka al motolavaggio, ma sono stato in corsica e tra sale e fango degli sterrati, la moto era impresentabile.
ho provato a lavarla da me ma non sono riuscito a levare il fango.... mai portata a un motolavaggio prima di oggi.... vi prego non bannatemi per questo mio affronto :lol: :lol: |
E' inaudito!!!!
pssst...ehm...dov'è il motolavaggio?...ehm...quanto hai speso? |
di solito con qualche frenatina torna tutto a posto.... 10km in effetti non sono mica pochi
|
Quote:
Via Maspero 28 MILANO 02 5517434 lun-sab 9:00-18:30 praticamente a due passi dalla BMW moto di Via Ammiano, zona Cuoco/mercati generali le custom costano + delle altre xchè hanno troppe cromature se non hai bozze o graffi, esce che sembra nuova di fabbrica personalmente, mai avuto problemi coi freni, portandola lì.... dai 30 ai 38 euro, circa 18 mesi fa |
Quote:
:shock: :shock: :shock: |
ma ti cambiano anche le gomme?
|
Quote:
Stika@@i !!!!!!!!! |
raga, col culo che dovrei farmi io per tirarla come fanno loro, io trovo che siano ben spesi.
ho detto che esce nuova di fabbrica, e all'epoca avevo un custom pieno di cromo ovunque.... ovviamente, se ce la porto una volta l'anno è tanto..... poi vedete voi, se volete passare una giornata tra secchi e polish, o se preferite passarla in sella..... ad una moto che sembra nuova |
Ti avranno dato l'ultima passata con acqua e cera per farla splendere di piu'.... :lol:
|
:shock: :shock:
te l'hanno placcata in oro zecchino? |
Quote:
ma una mucca, con quei soldi ci faccio quasi due pieni |
Quote:
solo 12 euro ! e quello della stazione di servizio di fronte al mio ufficio me l'ha ridata come nuova! le borse scivolavano per il lucido che ci aveva messo su....non c'erano neanche più i graffi! volevo abbracciarlo! unica pecca: occorre lasciargliela e te la fa quando può. fuori le offerte per sapere dov'è :roll: :roll: |
Quote:
|
Quote:
|
Re: info lavaggio moto
Quote:
quoto al 100% io lavo tutto da solo 3bike-1 moto-1 auto -1 scooter- bike della moglie e della figlia,stasera ho lavato la erre con gran soddisfazione ,lucidata al serbatoio x accecare chi la guarda e via :wink: |
confermo, l'ho lavata in Via Maspero... ho speso 20 euro per il GS, ma la moto pare nuova... me l'ha lavata uno e me l'hanno asciugata in 3 persone contemporaneamente.
In totale il "trattamento" è durato mezz'ora.... direi che una volta all'anno o due.... 20 euro ci stanno tutti. ciao P.S. stasera vado a vedere se frena o no la moto |
Io sto usando il miracoloso Chante Clair rigorosamente aroma arancia: mai visto un risultato simile, con tre gettoni la moto risplende....
|
è normale che freni poco.. capita anche a chi la lava da solo ;)
Basta essere consapevoli di ciò per le prime frenate poi torna tutto OK .. |
Ma quanto dura questo effetto? adesso sono uscito un attimo e la moto frena un pò di più ma nulla di eccezionale nel senso che se dovessi andare a fare due curve non mi fiderei ad andare allegro :x
|
Appena si scaldano un tantino di solito si asciugano e sparisce..
vatti a fare un girozzo e frena di tanto in tanto :roll: |
Non è che lavandola sono finiti sui dischi / pinze dei residui di olio o grasso?
Certo che dopo 10.000 Km è un pò preoccupante... Ciauuu neeee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |