![]() |
Siracusa in moto con 26° a Capodanno....
....solitamente in questo periodo il guantino che ti protegge la manina è d'obbligo,quest'anno fa un caldo da mese di giugno e quindi si va in moto senza il guantino :lol::lol::lol:
Anche se queste temperature mi preoccupano parecchio |
Oggi qui a Torino zero gradi. Giusto quei 26 di differenza!! Più che preoccupante.
|
Quote:
|
Hazz... appena rientrato a Bergamo da Siracusa.... spettacolo, ho fatto uno sbalzo di 25 gradi in un paio di ore..... oggi in moto non è male, ci sono un paio di gradi ma prima di Natale mi si incollavano i guanti sulle manopole.....
|
barth........ti capisco dai miei 23°........è un mondo tristissimo :lol:
|
Quote:
|
che invidiache ho.. potevo ritirare la moto la settimana scorsa ma ho rimandato per neve e gran freddo a pensare a voi che fate tutti questi giretti ho una voglia.... comunque complimenti e buoni giretti
|
Quote:
fino ad Olbia fai conto di essere sulla strada per l'elefantentreffen e poi arrivato ad Olbia di mattina alle 7 quando vedi che ci sono 15° e il sole ti butti sulla statale 125 e scendi a Cagliari a fare i bagni.. |
Paci...OZ??? Quello dentro il porticato poco sotto piazza duomo?
La stessa sera, prima di cena c'eravamo io, Valeria e Laura per aperitivo, non ti dico lo sdegno! Poi siamo andati al "Sedano Allegro", molto meglio! :lol: E mai più sarà OZ! :mad: |
.... qui a Reggio Calabria cmq non siamo da meno..... oggi ci saranno 25° sicuramente...comunque (che chiulo) domattina giretto sulla neve in 4x4... e sì sulle cime più alte dell'Aspromonte ci sono 40cm di neve... come mi spiace...
E vai con lo slittinooooooooooooo |
Quote:
Io sono stato benissimo.... mi hanno accudito al massimo... non ero solo :eek: |
Quote:
spero tu non abbia passato la serata con BARTH invece, quello non è piu trans da quando è tornato da casablanca, ora è una biondina bruttina e tozza :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Eunuco! :D Piri.... se ti beccavo ti facevo parte della nuova panchina al porto.. :) |
Quote:
...............è una banchina |
Veramente al porto ci sono solo "MURAGLIONI"...
che resteranno in loco per anni, come al solito! :mad: |
Quote:
|
Quote:
Cosa fai, sfotti? qui freddo bestia..:( |
oggi rispetto a ieri fa freschetto, siamo sui 22 gradi...
|
Intorno ai 20°... quasi comincia a stufarmi è pieno di sputer nuovamente :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Ops giá detto da Stuka! |
giocs... a te non ti farebbero passare neanche dallo stretto...
|
porca pupazza
|
Mica a maniche corte però!!! ...
:lol: :lol: :lol: Buon 2010!!! :D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |