![]() |
chiusura del 3d inappropriata
Trovo inappropriata la chiusura del 3d sui corsi di guida sicura.
Al di la dell'argomento in particolare, 100 persone trovano la cosa come la manna dal cielo e 1 dice che son cavolate: che bisogno c'è di chiudere? Non mi sembrano siano volate offese, ingiurie o similari. A chi ha dato fastidio? A tizio che non riesce a convincere Caio? :confused: Bof... è come se chiudeste un post nella cantina perchè ho idee politiche diverse da quelle del moderatore che quest'ultimo non riesce a convincermi delle proprie. Bah... se siete in disaccordo chiudete pure questo già che ci siete. |
se vuoi parlare di guida sicura puoi farlo nella sezione appropiata dove ci sono 3d tra cui questo
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=242098 per le altre tue considerazioni io non ci vedo nulla di strano anzi sono stato il primo ad auspicarlo.... non vedo perchè si debba continuare a far polemica... |
Le informazioni richieste erano state fornite in abbondanza, il resto era sterile polemica.
Tra parentesi, come da reglamento, il forum non è il luogo deputato per spiegazioni/osservazioni/rimostranze sull'operato dei mod ... C'è un regolamento, dato che qualcuno si è preso la briga di redigerlo, leggiamolo quanto meno .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |