![]() |
che ne pensate di questa KTM ?
un mio amico l'ha appena ordinata come prima moto,viene da un sh 300.
ktm 690 smc. http://www.google.it/url?source=imgr...ZHPc-AEhQJIRhg |
sh300.........quindi uso cittadino....con questa ktm deve fare le stesse cose??
bella ma sprecata imho |
non saprei pero dovrebbe essere divertente l'uso nervoso in città.........
|
da sh300 a 690 scm... spero trovi i pannoloni della sua misura..:lol::lol::lol::lol:
|
Boh..... ,forse era meglio il 690 sm, o no?
|
bella molto bella. Bel salto dal sh 300.......comunque ha fatto bene!!!Bellissima
|
Quote:
preparatevi a trovarla presto sul mercatino.:lol: |
Non direi sia un salto eccessivo , pesa poco non ha una cavalleria Eccessiva 65Cv sono gestibili .
Se si prendeva R1 o una 1198 forse era peggio |
a me num me pias
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol: La KTM + ignorante che c'è , se gli da di gas se la mette x cappello alla prima :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Ho venduto da poco un BMW Xchallenge 650 (circa 60 cv era letteralmente Ferma ) . Diciamo che paragonata alla FZ1 (kittata come la mia ) la SM690 a me pare una bicicletta . mancano quei 90/100 Cv di adrenalina Vera ;););) Saluti Andrea |
Quote:
Il peso ridotto pero rimane un vantaggio per ogni neofita . Rispetto a quelli che come prima moto si sono presi aggeggi da 150 Cv , la Smc non mi pare una cattiva scelta . Saluti Andrea |
:!: Grazie x onorarci con la tua presenza andysbk , facci vedere la luce :!:
|
Beh, io consiglierei di mettere un pignone con un dente in meno...
In città mi pare consigliabile... :lol: |
Quote:
|
am pias! (in piemontese)
|
va bene,va bene........................è comunque una cosa stradale ti regoli,non ti mette in crisi,poi la guida alta e la leggerezza aiutano!
|
splendida....!
per il discorso prima moto secondo me non ci sono problemi...l'importante è il cervello che deve essere tarato in modalità "prima moto" M. |
a me... me piace, ovviamente non ho il fisico e l'età ma non vi nascondo che se fossi più giovane e con 20 kg meno sarebbe la mia moto.... altro che r1 e simili....!!
|
bellissima, a me fa sangue.... buon divertimento....
non voglio gufare ma non brilla per affidabilità si legge spesso di gente che sbiella , io ne conosco 2 che a 15 k km hanno sbiellato... |
Quote:
un sugo pronto ? :lol: |
per la città meglio una sm che una super sportiva
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |