Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   inverno pazzo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=252595)

alèvulcano 30-12-2009 14:39

inverno pazzo

giacche mille strati, goretex, sottogiacca (phasechange)-sottoguanti-sottopantaloni, antifreez, abbigliamento supertecnico e poi....a catania 23 gradi il 30 dicembre e domenica scorsa c' era chi faceva il bagno a mare. non che mi dispiaccia, ma se dipendesse dalla sicilia il fatturato delle ditte che producono abbigliamento scenderebbe vertiginosamente.

Flyingzone 30-12-2009 15:00

Ma intanto sembra che i turisti non l'abbiano capito che qui in Sicilia l'Inverno lo si legge solo nei libri di storia.....
Per l'abbigliamento? Meglio Una giacca moto leggera e antivento con sotto il vestiario normalmente usato per stare in casa,e una tuta antipioggia nascosta sotto la sella...e si può girare in moto tutto "l'Inverno"
Il problema sorge in Estate...qualsiasi giacca con protezioni adeguate,risulta essere troppo pesante....sauna assicurata!!
Ma invece delle manopole riscaldabili,non potrebbero ideare un sistema di refrigerazione?

uastasi 30-12-2009 15:12

Catania e Trapani OK, ma Enna e Caltanissetta?

axanar 30-12-2009 15:13

oggi a palermo 25 gradi... mah!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a mondello ci sono carovane di turisti ed indigeni che si fanno il bagno...

ho parlato personalmente con una coppia di ragazzi londinesi che per la prima volta venivano qua in sicilia ed erano scioccati.. si sono comprati i costumi ed hanno fatto il bagno..

cose dell'altro mondo.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Flyingzone 30-12-2009 16:26

Sicilia...che potrebbe vivere di solo turismo..abbiamo sole,mare,montagna,storia e senso dell'accoglienza...peccato per questi 4 "manciacasata" che.....

Si....ma allora che giacca da moto mi devo comperare?? :lol:

filippo51 30-12-2009 16:54

Fra un pò con il ponte saremo tutti lì a fare il bagno, quello che frega è la Salerno- Reggio ...

scuba3 30-12-2009 16:54

.....stardi..... :mad::mad:

sono appena rientrato a Bergamo dal Natale trascorso a Siracusa e so di cosa parlate..... se mi rodeeeee!!!

giampi74 03-01-2010 17:53

Quote:

Originariamente inviata da Flyingzone (Messaggio 4357186)
Sicilia...che potrebbe vivere di solo turismo..abbiamo sole,mare,montagna,storia e senso dell'accoglienza...peccato per questi 4 "manciacasata" che.....

Si....ma allora che giacca da moto mi devo comperare?? :lol:

io per natale mi sono fatto regalare la giacca BMW "venting machine" quella traforata... e non scherzo!

Flyingzone 03-01-2010 19:33

No no...ci credo! Ma che :bootysha: però ! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25.