![]() |
T-Shirt BMW MOTORRAD LADY
Vendo T-Shirt
BMWMOTORRAD NUOVA per donna codice 72 60 7 717 536 colore azzurra taglia S ancora con i cartellini attaccati causa regalo ricevuto con taglia errata e non disponibilità immediata di taglia superiore. euro 25,00 |
Una foto please??????????????????????:lol::lol::lol::lol:
|
si scusami provvedo se riesco in giornata perchè ora non sono a casa...al max domani...ciao
|
|
forza siori
|
non vi piace proprio? :-)
|
Un po cara! La spedizione è compresa?
|
azz...cosa costa in bmw? onestamente non lo sò...posso scendere a 20 euro....è nuova uscita dalla confezione e mai usata con cartellino ancora attaccato......
|
20 euri...ribassino.....nessuna Lady?
|
Ok 20€ se compreso spedizione se è ok attendo MP per dati banca per farti il bonifico. cioa ciao
|
compresa la spedizione paccocelere 3 ti propongo un veniamoci incontro.....costa 9.10 - facciamo a metà....compresa spedizione 24 euro....e 5.10 li metto io....mi sembra onesto....
|
ok ragazzo........ fammi un MP che ti faccio un bonifico all'istante. Per caso domenica visto che il giro organizzato dai randagi è dalle tue parti partecipi? se fosse si me la puoi dare domenica altrimenti prosegui con bonifico e spedizione. ciao ciao
|
mi raccomando sia perfetta perche in negozio costa 34€ da scontare!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
perfetto affare fatto consegno i dollari $$$$$ e noi magari ci vediamo alla prossima per una birra bay bay (visto che siamo in tanti io ho un R1200R BLU con la targa prova
|
Ok Bi-Power è Luca ed ha una 1150 RT.....avrà lui la t-shirt
|
ricevuto tutto come accordi da bi-power, ottima grazie mike
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |