![]() |
RC e Q.d.e.
Ho provato a fare una ricerca dell'argomento ma non son riuscito a trovare l'argomento che sinceramente mi sembrava fosse già stato trattato, quindi mi scuso sin da ora se il 3ad si ripete.
Sicuramente qualcuno ci ha già pensato, ma come la rivista motociclismo ed altre realtà, potrebbe essere interessante richiedere condizioni particolari ad una compagnia assicurativa per gli iscritti a QDE. Il forum conta migliaia di iscritti: potrebbe risultarne un businnes per la compagnia e un vantaggio per noi! .............................ho detto una castroneria? :confused: .......... |
mi sembra che qde per scelta non fà nessun tipo di convenzione commerciale, e sono d'accordo.
|
come non detto! :-o :lol:
|
....peccato!:-o
;) |
Quote:
|
C'è una polizza convenzionata con il BMW Motorrad Club che, almeno nel mio caso, era molto conveniente.
Col 1200GS pagavo circa la metà di premio di quanto pago ora col TDM900 nonostante il GS valesse circa il doppio. |
con il tesseramento alla FMI o BMW motorradclub si hanno dei leggeri sconti sulla polizza RCA
|
fai prima a farti dei preventivi sui vari siti online e poi vai dal tuo assicuratore preferito
io così ho pagato meno che on line :lol: |
fate un preventivo su assor.it
davvero conveniente! penso proprio che darò disdetta alla mia già conveniente polizza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |