![]() |
Cerco r1100 gs o r1150 gs
Buonasera, se qualcuno avesse deciso di liberarsi di una delle moto summenzionate, sarei felice di accontentarlo....io sono di verona, ma diciamo che valuto moto da milano a venezia...grazie e un saluto a tutti :wav::wav:
|
c'è nessuno in casa????:cool::cool:
|
ci ho messo 3 mesi a trovarne una ad un prezzo corretto, con la svalutazione attuale chi ce l'ha tende a tenersela, infatti ce ne sono tante in vendita da oltre un anno
|
Prova a dare uno sguardo al mercatino tedesco per es: http://cgi.ebay.de/R-1150-GS-Adventu...item414baf8a48
|
guarda il gap è di 1000km circa
ma alla max motors di Cz c'è una r1150gs adv grigio/rossa con faretti e borse :eek: prova a chiamare ;) |
ciao,io ho un gs 1100 del 1994 rosso,sella gialla(rifatta con gel)serbatoio plastica,borse,bellissima,tagliandata,gomme 70%,km 39000 tagliandati...ora è dal dottore perchè ho fatto verniciare il serbatoio(aveva dei graffietti e ho preferito riprenderli prima di venderla)se ti interessa quando il mio mecc si degna di montare tt ti contatto.
Ciao |
ola ola, l'annuncio vale anche per l'anno nuovo!!!!
buona continuazione a tutti!! :drinkers::drinkers::blob6::blob6: |
Quote:
!! V !! |
Quote:
|
tutti a sciare???:wav::wav::wav::wav::wav:
|
appena venduta (venezia)
averlo saputo prima.... 63000 km rossa perfetta del '98, con tris di borse e paracilindri a 3500€. ma era da un po' su moto.it!!! vabbè....ormai. insisti insisti che la trovi |
Se ti interessa anche io avrei un GS1100 di fine '99 già euro1 con borse originali e manopole riscaldabili, sempre tagliandato BMW, perfetto e 57000km.
Se ti interessa contattami in pm, l'inserzione è qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...=196083&page=2 la moto ora è con me a Treviso |
Quote:
|
Risposto, a disposizione per ulteriori info.
Intanto la riporto in prima pagina nel mercatino |
....se vuoi la mia con un anno di garanzia stilnovo, vai sulla sezione vendita......
Buona ricerca!! |
Quote:
|
up up
non siano timidi:lol::lol: |
mi avevi richiesto una email con ulteriori foto, l'ho mandata una settimana fa.
non ho più avuto tue notizie. |
Quote:
|
...il prezzo è da concessionario con un anno di stilnovo......(che costa circa 300,00€ di assicurazione)....6.500,00€ non è un' esagerazione ....inoltre il prezzo l'hanno fatto loro...io porterò a casa moooolto meno........e pensare che a giugno dello scorso anno mi offrirono 7.500,00€ !!......ma sarei rimasto a piedi per 3 mesi........e rimesso i soldi delle vacanze.......comunque....ognunofàa i propri conti giustamente........
Buona ricerca!! |
up x la moto di animal. Ip ip urra. Io ho la mia ma non la vendo.mi spiace.
|
ti uppo il messaggio perchè sono curioso di sapere se trovi.
|
ciao io l'ho messa su moto .it vedi annuncio n. 2297430
|
Ciao! Eccoti i dati sensibili del mio GS:
Vendo BMW R 1150 GS con integral ABS del 2003 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |