![]() |
Ricambi r1200gs adventure 2009
Ricordate il povero adventure del 2009 con pochissimi km incidentato?
Bè l'ho smantellato e il risultato è moltissimi pezzi adventure nuovissimi da vendere per poter ricavare qualcosa... Stilo una lista con tutto quello che ho smontato ed è in condizioni paragonabile al nuovo,se dovesse servirvi qualcosa che non è in lista chiedete se è disponibile sarò lieto di aiutarvi. Serbatoio adventure compreso di pompa nuovissimo 500 euro forcella lievemente piegata 300 euro ammortizzatori posteriore ed anteriore nuovissimi adventure 300 euro faro nuovissimo 200 euro becco + copriserbatoio nuovissimo grigi 300 euro sterzo + staffe 180 euro stop a led 80 euro venduto pedane adventure 100 euro vendute motore completo 1500 euro (rilascio regolare atto di vendita con allegato documento di rottamazione ) cambio completo 400 euro motorino d'avviamento 180 euro per qualsiasi altro ricambio chiedete pure |
interessato alla coppia conica, questa la mia mail tredici@people.it
|
Interessato SOLO a pedana freno (prezzo ?) Che ne dici di 50€ comprese SS.
Foto a sgalzi@alice.it Grazie |
interessato al becco + copriserbatoio, entrambi nuovi?
Se possibile foto: francofrabollini@libero.it |
hai le frecce bianche a led???
se si mi interessano. grazie |
niente frecce a led,gia regalate ad un amico
|
in coda per copriserbatoio
|
Provo a chiedere:
Cerchio anteriore Copritesta in alluminio sx Telaio anteriore Faretti supplementari la mia e-mail giuvea@libero.it grazie |
Ho dimenticato:
paramani sx portaborse sx lamps |
ciao peppe, a me interessa il cavalletto laterale.grazie
|
Sarei iteressato alle pedane pilota: sono in buone condizioni?
|
Ciao Peppe in coda per il faro posteriore a led.
Se disponibili telaio parabrezza e piastra forcelle con riser. Ti ho inviato un mp. Saluti. |
io so interessato ai collettori e al paraserbatoio.. anche se rovinato ! fammi sapere
|
Ciao Peppe, sono interessato se c'hai il traversino manubrio con il relativo rotolo. Grazie
|
Ciao sono interesato al paracolpi traversino. Grazie
P.S. ritiro a mano se sei in zona |
CIAO,
PARAMANI DX E SX CON RELATIVA BULLONERIA? SE LI VENDI FOTO A giulevante@hotmail.com CIAO E AUGURI |
Se bedu passa interessato a faro posteriore a led 80 euro
|
mi dispiace niente paramani e traversino sterzo
|
interessat alle pedane pilota, sono in buone condizioni o piegate in qualche parte?
|
Quote:
. |
sella ? fammi sapere
|
ciao peppe
mi interessava il cupolino e l'archetto e bulloneria per montarlo su gs std del 2006, poi comando manopole riscaldate e manopole. grazie per le info.... punto51@alice.it |
Interessato alle pedane pilota
Fammi sapere Grazie |
interessato a motore completo, mandami informazioni dettaglaite in privato
|
Anch'io sono interessato al pedale freno post. Mi metto in coda , se c'è ed è libero fammi sapere foto e prezzo: robiledda@libero.it grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |