![]() |
** X ULFIUS **
Non riesco a trovare le info su una cena che stai organizzando.. ho letto qualcosa ma non lo ritrovo.. Puoi aiutarmi?
|
Re: ** X ULFIUS **
Quote:
ulfius se rispondi con lo slogan della cena dei ciccioni....vengo a tagliarvi le gomme |
fesso chi legge
|
hehehe... diavulassss.....ero molto tentato ma sarebbe stato troppo scontato..... adesso siete troppo attenti... devo aspettare che vi rilassiate un attimo....
ma tu ci vieni o no alla cena?... no perchè se mi avverti per tempo faccio in modo di essere a giocare a golf quando arrivi hahaha! Saludos.... |
..ma io dicevo seriamente.. :cry: :cry:
|
viene romeo?
|
Quote:
mi speigate il senso della crittografia la cena comunque è in piazza carlo X a rovigo dallo smilzo Sorry non ricordo la data |
tuttavia comincio a pensare che andarci con la lambretta non sia poi una grande idea... prenderò sù qualche cosa di più scattante .... magari un amico che mi aspetta in macchina col motore acceso, che non si sa mai.....
|
Quote:
VENERDI' 13 MAGGIO 2005 - CENA DEI CICCIONI A PIACENZA - ACCORRETE NUMEROSI p.s. viene anche diavoletto :lol: :lol: |
Quote:
PPPPPPPPPPPPRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......... ecco il link WWW.CENADEICCIONIFETENTI.IT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |