Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ** X ULFIUS ** (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25244)

paolo b 15-04-2005 10:45

** X ULFIUS **

Non riesco a trovare le info su una cena che stai organizzando.. ho letto qualcosa ma non lo ritrovo.. Puoi aiutarmi?

Diavoletto 15-04-2005 10:48

Re: ** X ULFIUS **

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Non riesco a trovare le info su una cena che stai organizzando.. ho letto qualcosa ma non lo ritrovo.. Puoi aiutarmi?

ulfius se rispondi con lo slogan della cena dei ciccioni....vengo a tagliarvi le gomme

cidi 15-04-2005 10:49

fesso chi legge

Ulfius 15-04-2005 10:50

hehehe... diavulassss.....ero molto tentato ma sarebbe stato troppo scontato..... adesso siete troppo attenti... devo aspettare che vi rilassiate un attimo....

ma tu ci vieni o no alla cena?... no perchè se mi avverti per tempo faccio in modo di essere a giocare a golf quando arrivi hahaha!

Saludos....

paolo b 15-04-2005 10:52

..ma io dicevo seriamente.. :cry: :cry:

Benzene 15-04-2005 10:54

viene romeo?

KappaElleTi 15-04-2005 10:54

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
Quote:

Originariamente inviata da paolo b

ulfius se rispondi con lo slogan della cena dei ciccioni....vengo a tagliarvi le gomme

mi speigate il senso della crittografia

la cena comunque è in piazza carlo X a rovigo dallo smilzo Sorry non ricordo la data

Ulfius 15-04-2005 10:55

tuttavia comincio a pensare che andarci con la lambretta non sia poi una grande idea... prenderò sù qualche cosa di più scattante .... magari un amico che mi aspetta in macchina col motore acceso, che non si sa mai.....

il_della 15-04-2005 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto

VENERDI' 13 MAGGIO 2005 - CENA DEI CICCIONI A PIACENZA - ACCORRETE NUMEROSI

p.s. viene anche diavoletto :lol: :lol:

Diavoletto 15-04-2005 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Ulfius
hehehe... diavulassss.....ero molto tentato ma sarebbe stato troppo scontato..... adesso siete troppo attenti... devo aspettare che vi rilassiate un attimo....

ma tu ci vieni o no alla cena?... no perchè se mi avverti per tempo faccio in modo di essere a giocare a golf quando arrivi hahaha!

Saludos....

PPPPPPPPPPPPRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.........

ecco il link

WWW.CENADEICCIONIFETENTI.IT

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33.