![]() |
Tuning gs 1150 adv?
Come cambiereste un gs 1150 adv e cosa?
|
Prenderei un k!
Ciao cantante! |
Ciao Giocs!
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Solo il mono anteriore, troppo morbido per i miei gusti di guida.
Ho abassato le pedaline paseggero che erano troppo alte. Nient'altro Dimenticavo, perchè fatti dal precedente propietario, marmitta akrapovic + y con power commander, cupolino alto, paracilindri. |
ma di che tipo di tuning parli? estetico o "prestazionale" ?
Se estetico io ho sostituito le frecce con quelle a led...quelle di serie sono proprio brutte; poi il silenziatore l'ho sostitutio con uno aftermarket fatto verniciare e con adesivi fatti fare apposta; mi piacerebbe un giorno montare il cupolino Desierto II della Touratech.. Che altro? mhhhh...ho una mezza idea di montare degli specchietti retrovisori con le frecce ( ma giusto per avere maggiore visibilità in sicurezza) ...che altro? bho! :) ciao bissio |
mmm tutti timidi, ma sotto sotto.............:arrow::lol:
|
Postate anche qualche fotina su !!!!!!!!!!
|
Le mie modifiche non sono niente di che e puoi vederle nel mio album qui sul forum.
|
A me piace così, al naturale... unica modifica: coppia di ammo WP in arrivo!:arrow:
|
Io vorrei farla bianca con grafiche parigi dakar tipo R 80 Gs!!!
:arrow: |
Ohlins ant e post, dischi a margherita, faro post LED TT, faro xeno piu luce posizione led , fendinebbia B-Power , pedane ribassate, copriserbatoio Bagster.....che altro? forse le freccie led di Bissio a breve....:lol:
sarà vero tuning?:confused: Mi sarebbero piaciuti i copriforcella REBB ma non ci sono più...:mad: D'estate tolgo completamente il cupolino o monto il cupolino basso della GS standard... Sto ancora cercando il modo di cambiare le luci degli strumenti..... FID compreso... Sul motore non metto mano.....preferisco l'affidabilità che la potenza, che per me è più che sufficiente..... |
A me non è mai piaciuto il becco.
Mi è sempre piaciuto il faro tondo. Nel frattempo ho messo un WP dietro e un wilbers davanti, ho abbassato le pedane pilota e passeggero con il kit TT. Ho alzato il manubrio con dei riser. Ho messo i faretti della Hella. Ma adesso che ho trovato dei pezzi del 1150r a buon prezzo mi piacerebbe fare qualcosa del genere: http://img42.imageshack.us/img42/842...signorante.jpg Solo che non trovo una soluzione soddisfacenti per il radiatore ( o i radiatori).....:lol: |
Triger mi sembri un ragazzo in gamba che sta facendo carriera, il radiatore puoi toglierlo dalla moto e inserirlo nel curriculum ...
|
Smettila di percularmi il radiatore e dimmi cosa ne pensi...:lol:
vorrei trasformare il quadro strumenti in qualcosa simile a quello dell'africa twin.. :eek: |
Quote:
|
Ahhhh....senza il becco.....e il faro asimmetrico...........eretico!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla gogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
non so nemmeno se le ricordo tutte.. illuminazione quadro e fid blu, cupolino wrs fume, maggiorazione paramani tt, raccordatura condotti testate, lucidatura corpi farfallati, eprom con tre mappe e selettore su cruscotto tipo areonautico,supporto gps migsel con modifica antivibrante tt,pedane pivot pegs, scarico artigianale sottomotore, colorazione total black opaco, dischi a margherita ant e post, fanali modificati xenon più fendi bikerfactory anch'essi modificati xenon su supporti originali bmw, deflettore radiatore del 1200, borse tt da 40lt montate simmetriche, frecce originali accorciate e scurite, leve regolabili wunderl, ohlins ant e post, sella rifatta con materiale antiscivolo, paratestate bikerfactory, tappo olio archimede, candele all'iridio del 1200, presa d'aria maggiorata in carbonio, filtro kn, fianchetti laterali, asportazione paraspruzzi post, copri serbatoio bagster, anni e 140000km di sporcizia mai lavata. se ho dimenticato qualcosa chiedete al mio amico timerider che parte delle scimmie mi sono arrivate da lui. album non molto fornito di foto sul mio account. http://img64.imageshack.us/img64/7200/23112011357.jpg
Uploaded with ImageShack.us |
Sei il solito sborone!:D:D
Cosa mi regali per il mio compleanno? Qualche pezzo che ti avanza in giro?:lol::lol: |
@timerider: con luce posteriore a led TT intendi questa? http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=4813
e per le frecce? di quali parlate? |
tutta originale, se ha oltre 40k km sospensioni nuove di qualsiasi marca... xeno 4300°
è inutile modificare le prestazioni per avere qualche decimo in meno... allora mi compro la 1200.. no?? ah dimenticavo, bauli ALU della 1200adv |
puo darsi... ma avresti una qualunque 1200 e non una 1150 personalizzata.
|
Quote:
Frecce LED, prima LAMPA Tuareg (ora in vendita sul mercatino) ora un altro modello che non ricordo! Enry, hai dimenticato i fori fatti nei copricandele, la pantera rosa diventata nera...e mi sa che c'è ancora altro....:lol: |
Quote:
Griglia proteggifaro BMW Spoiler Wunderlich Paragambe Isotta Parapiedi Isotta Faretti Hella, barra faretti autoprodotta Angeleye BMW progettato e autoprodotto Spoiler laterali progettati e autoprodotti Griglia proteggi radiatore verniciata nero opaco, in verniciatura grrr Fianchetti laterali verniciati colore Schwartz 716 originale BMW, in verniciatura... Poi è ciò che ti piace di più che devi mettere. E quello che pensi non ti possa stancare |
Triger Se farai questa trasformazione avvertimi che mi serve il maniglione del portapacchi!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |