![]() |
vendo ADVENTURE
2007, km pochi (20.000).
optional bmw: abs, computer, antifurto, fari supplementari, frecce bianche compresi nel prezzo. optional a parte: touratech zega 30/40 litri + supporti; supporto con antifurto per garmin zumo; fari xeno; protezione faro touratech; borsa serbatoio bmw gs. eventualmente anche zumo 550 e terminale zard omologato anche senza db killer (eccezionale). gomme 100%, tagliandi bmw. look personalizzato 12.900 non trattabili cell.3486918712 :blob::blhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/blob1.gifob::blob: |
ciao biker59, si potrebbero avere un pò di foto? sarei molto interessato! ciao grazie... pinuz74@hotmail.com
|
Con 14.000 Km e del 2008 a 13.000 € non sono riuscito a vendere la mia.......
|
a 9000 euro non si vende un 2006 con abs.....brutto periodo raga!
|
Quote:
|
ognuno è libero di chiedere quello che ritiene equo .. poi ovviamente bisogna vedere se li prende tutti quei soldini ne ne cerca una un amico provo a girargliela.
|
ho messo due foto su FLICKR (gs_2 e gs_3), l'album è sotto biker.59
|
Sei interessato a permute?
|
la cambio solo con il mod.2010
|
I telai e le borse le vendi a parte?
|
anche sì, ma solo se vendo prima la moto.
|
ok.... ok.... recepito.
prezzo definitivo con accessori bmw (abs, fari, antifurto, computer): 11.000 € borse touratech zega 30/40 lt con supporto: 500 € :!: :!: :!: |
ciao Biker59, sono ancora io, la moto mi potrebbe interessare molto, mi potresti mandare delle foto? pinuz74@hotmail.com, grazie mille!
|
mi dispiace, venduta!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |