|  | 
| 
 Vendo mercedes classe b 180 cdi sport Come da titolo vendo la mia splendida Mercedes Classe B. Il modello per chi la conosce è la sport, cioè il modello di punta e più accessoriato dei tre esistenti. La macchina è perfetta tenuta maniacalmente, sempre stata in garage, mai avuto un problema. I due tagliandi sono stati fatti alla Mercedes. La richiesta è di 20.100 €. Caratteristiche: Anno: aprile 2007 Km: 33.300 ad oggi colore: grigio cometa metallizzato optional presenti: Sidebag posteriori Filtro antiparticolato Specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente Fari al bi-xeno con assistente alla svolta e tergifari Parktronic anteriore e posteriore http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170315365 Rimango a disposizione di chiunque per foto o altre informazioni. | 
| 
 Sigh sigh.... Non interessa a nessuno??? | 
| 
 Magari se metti qualche foto attiri l'attenzione... | 
| 
 | 
| 
 Ciao bombafra ti mando subito una mail con le foto fatte (belle è una parola grossa). Non c'è un motivo particolare perchè la vendo. La macchina è fantastica solo che un giorno visitando lo showroom di un rivenditore BMW sia auto che moto, mi è caduto l'occhio sulla X1 e me ne sono innamorato (con grande rammarico/incazzatura di mia moglie) e non ho capito più nulla, mi sono seduto e ho fatto il danno!!! | 
| 
 | 
| 
 Ciao copertone ti ho inviato le foto. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |