![]() |
La mia ex ex moto è in vendita: quasi quasi...
http://www.moto.it/supertre/
la GS bianca nella borsa usato: non metto le foto per non appesantire:che ve pare, selle a parte all'epoca avevo entrambe ADV, è tutto opera mia! Saluti e buona strada.... P.S. la scimmia mi assale............mannaggia che faccio? |
ahahaha, troppo forte ! ce ne sono ben 2 ....sono esattamente la stessa moto ma una è descrtitta come colore nero e l'altra è descritta come colore bianco !!!!:rolleyes::mad::lol::lol::lol:
ciao bissio |
se allora l'hai venduta avrai avuto i tuoi motivi. Non ripetere l'errore che feci io con i due 1150.
|
ricomprala!!! se ti manca..!!
|
il motivo era aver trovato una splendida ADV che poi dopo pochi mesi è andata carbonizzata.....mah
|
come ha fatto a carbonizzarsi??
|
io mi prenderei la four 400....:arrow:
|
a capodanno un bengala sul telone le fiamme e via così...........poi sono stato risarcito del valore commerciale.....
|
Sempre detto che i botti sono belli ma pericolosi :mad:Occhio che fra pochi giorni è ancora capodanno..:lol::lol:
|
A parte tutto hanno dei bei usati.....;)
|
Quote:
Sarebbe come avere la berlina e la rispettiva versione SUV della stessa auto. |
e quì nasce il dilemma.......meglio forse togliersela dalla testa!
|
vuoi vedere che l'unica superstite sara la gloriosa rally??? ma quando me la vendi sta vespetta fabia'
|
vuoi vedere che l'unica superstite sara la gloriosa rally??? ma quando me la vendi sta vespetta fabia'
|
Quote:
|
Fabia', se te la devi comprare, aspetta il 2 gennaio:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |