![]() |
BMW motorrad navigator III-togliere mappe
ciao a tutti, ho aggiornato le mappe da NT 2008 a NT 2010.2.
non riesco a togliere dal navigatore le mappe 2008. il navigatore non si riesce a vedere come disco fisso. esistono programmi o procedure per vedere il navigatore e di conseguenza lavorare sul disco fisso. grazie per le risposte :D:D:D |
A che io sappia non hai speranza .il BMW non è visto come periferica esterna:mad::mad::mad: forse per una scelta aziendale :plasma::mumum:
Ti compare in Gestione Periferiche ma non lo trovi fra i dischi presenti in Risorse del Computer. A che io sappia ,almeno che non c'è qualche programma specifico ma a me non risulta. |
mannaggia :mad::mad::mad: nessuna dritta.
speravo in qualche file trovato in rete..... :(:(:( |
Abbi fede fratello
|
ciao,pure io posseggo ntIII vorrei sapere come aggiornarlo con le mappe 2010.2...potreste aiutarmi?gigi
|
ciao,pure io posseggo un nt III come posso fare ad aggiornarlo con le mappe 2010.2?potreste aiutarmi?ciaoooo......gigi
|
Non ho capito ,nt III cosa è?
Cmq l'aggiornamento va fatto su may garmin previa creazione di un accaunt e registrazione del gps,in auto ti dice cosa e come aggiornare. Non vorrei sbaglia ma forse sei ot. |
e" un navigator III tutto qui. non so se sono ot?anche xche non so cosa vuol dire:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
OT significa che sei fuori argomento .
Ad ogni buon conto il Nav. III va registrato in mayGarmin previo creazione di accaunt come ti avevo detto. http://www.garmin.com/garmin/cms/site/us |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |