![]() |
Titospy ha fatto outing!!!
Et voila, finalmente il Titone ha fatto outing: avete visto che obbrobrio di avatar? :sad5:
Un altro che é passato all'altra sponda! :cry: |
Basta aspettre: torneranno tutti, prima o poi :wink:
|
quindi BMW = moto da vecchi ??? Près... mavatteloapijatercul :lol: :lol: :lol:
|
Starém a vedere... :lol:
|
:glasses7: sono ancora senza ferro comunque.......
Sembra che in stabilimento abbiano finito i rivetti :twisted: |
|
Titospy è un CICCIONE
|
Quote:
|
Quote:
|
Bella TITOOOOOOOOOoo e benvenuto in famiglia!
non potevi fare scelta migliore p.s. anche senza il Barba la famiglia carotista cresce cresce cresceeeeeeeeeeeeeeee :wink: |
nnaaaaaaa tito!
non dovevi! |
Tu quoque Tito!!!
|
Quote:
Ma il navigatore lo piazzi lì?????? Hai visto la mia firma???? |
Ha comprato la moto più bella del mondo....... dopo l'HP2 :twisted: 8)
|
Ma no!! Tito!! ... è brutta!!!!
:D |
Titoooooooooo
ma a te arriva con l'iniezione o è delle ultime a carburatori? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: |
per l'iniezione ancora si dovrà aspettare, con sta boiata di euro +infinito, questa sarà l'ultima dei moicani! :D
|
Re: Titospy ha fatto outing!!!
Quote:
:twisted: :twisted: :bootysha: |
Quote:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: la versione a carburatori la vendono solo ai traditori della mukka per non fare sentire i seghettamenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo?????????? nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono serissimo :goodman: |
:o :o mitico TRICICLO
BENTORNATO :wink: |
Banda di ciccioni rikkioni!!!! la finite di gufare :?: :evil:
Pensate alle vostre mangiaolio 8) che io attendo con trepidazione il mio motore :D :D :D Se poi si smonta col tempo pazienza! Meglio un giorno da leoni che......... 100 da interista :twisted: :twisted: :twisted: Speriamo non legga il SirJo :lol: :lol: :lol: |
mercoledì alle 16 avrò la mia vitaminaC
|
Quote:
|
Quote:
..sara FISCHIETTO ma Ciccione no! ( so di preciso che e' in dieta AUSTRIACA..) Hai preso una moto da giovane non da babbione.. l' HP2 l'han fatta per fargliela vedere..tanto sanno che non son boni a a mandarla, uhmm "fargliela vedere" questa frase mi ricorda qualcosa.. :toothy6: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |