![]() |
poi per garmin,concessionarie bmw in europa
1 allegato(i)
ho trovato tutti i poi con le concessionarie bmw in europa per garmin.
sono zippati,una volta estratti,sono 2 file,uno con il disegno bmw, e l'altro un file in exel con tutti i conce. per istallarlo,come procedo? uso poiloder? allego il tutto. |
un file è con estensione csv, quella della localizzazione dei punti, l'altro ha estensione bmp ossia l'icona del poi.
una poi loader oppure li metti entrambi manualmente nello zumo, devono essere entrambi i file |
io l'ho fatto con quelli honda in maniera manuale, in questo modo chiaramente non selezioni nulla.....msa non smettevi causa prole? :lol::lol::lol:
|
piuttosto sai come scaricare l'ultima versione del mapsorca senza attaccare lo zumo al computer?
|
Quote:
|
Oppure usi poilader
|
Qualcuno ha quelli italiani?
|
@ Lochness :
tranquillo .... ci sono .... Ciao Mauro |
Quote:
Concessionarie BMW Motorrad |
Non avevi notato che c'erano anche quelli italiani.Perdono ma sto perdendo la testa per questo problema http://www.quellidellelica.com/vbfor...te=1&p=4352281
anzi datemi una mano per cortesia :mad: |
Ma li posso installare su un garmin csx 60? sarebbe interessante per il prox viaggio in europa. Grazie
|
[QUOTE=ankorags;4350859][URL="http://www8.garmin.com/support[/QUOTE]
scusami forse non mi sono spiegato, non intendevo l'aggiornamento del software mapsorca, ma l'aggiornamento delle mappe, vorrei installarlo su più computer ma ogni volta chiede di avere lo zumo collegato e ogni volta fa tutta l'operazione da capo |
Quote:
Tu hai scaricato il file garmin_rmu_cneunt.......exe il così detto malloppone e vui installarlo su più PC senza che ogni qualvolta devi collegare il GPS ed installarlo anche qui? Se è così allora devi aprire il file aggiornamento scaricato con winrar ( tasto destro -apri con winrar ) ci sono varie cartelle nella cartella IMG fai doppio click sul file CNEUNT.........ita.msi. Installerà il solo Mapsource. E speriamo questa volta di aver capito :lol: |
Quote:
|
Quote:
Infine sono estensione .gpx vanno trasferiti con un semplice copia ed incolla nella cartella Poi? oppure mi conviene convertirli in .csv e poi usare Poi loader ? |
Devi convertirli in .csv e poi usare Poi loader :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' la stessa cosa che mi preme sapere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@lochness
anko ma i file postati sono divisi oppure in quelli Europa ci trovo anche quelli italiani? Ci trovi anche quelli italiani ma non è detto che ci siano tutti, se vuoi puoi controllarli a vista, cmq ti consiglio di installarli tutti e due perchè non ti costa nulla Infine sono estensione .gpx vanno trasferiti con un semplice copia ed incolla nella cartella Poi? L'installi semplicemente con PoiLoader oppure mi conviene convertirli in .csv e poi usare Poi loader? Non devi convertire nulla perchè sono in .gpx eXchange formato riconosciuto da PoiLoader |
OK ! :)
La mia domanda nasceva dal fatto che un formato va usato poi loader e per un altro copia ed incolla,lo lessi a suo tempo sul sito garmin.Avevo in precedenze un gps nella cui memoria era impossibile entrarci,quindi convertii tutti i file di un formato in un altro per farlo caricare da poi loader,ma non ho memoria della procedura. :) |
Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |