![]() |
Sella R 1200 GS STD
Ciao a tutti,
ho bisogno di recuperare una sella completa per un GS 1200 STD del 2006. Mi serve solo e soltanto NERA ;) Potrei eventualmente valutare anche una permuta (con opportuno conguaglio :-o) con sella dell'ADV nera/grigia NUOVA |
Bubez non e che le vendi le selle adv?...
|
Live, potrebbe anche essere, ma prima devo necessariamente trovare la sella dello STD...
nel caso, ti terrò presente |
Bubez,
la sella nera per lo STD ce l'ho io (per la verità mi arriva domani :-o) mi prenoto per lo scambio, hai mp ;) |
vendo o scambio sella nera come nuova maggio 2009 chiama al 328 7695083
|
Quote:
Io ne ho una immacolata, guarda qui: http://www.subito.it/vi/8933242.htm Eventualmente si può combinare lo scambio a manina così ti rendi conto di persona delle condizioni della sella (nel rispetto delle code e delle volontà altrui, ovviamente). Fammi sapere, anche in mp. Saluti |
Ti puo' interessare uana completa della kaedo completamente rifoderata nuova nera.se si' mandami il tuo indirizzo email che ti mando le foto.
ciao Alberto |
confermo la mia sella nera immacolata per lo scambio con la tua ADV ;)
|
oddio, di nuovo il triangolo delle bermuda delle selle.......................
|
Aggiornamento valido per tutti coloro che gentilmente mi hanno contattato, Themau in testa:
la complessa trattativa (il famoso triangolo delle Bermuda come giustamente lo definisce Uastasi...) che avevo in corso non è andata in porto perchè l'"amico" di turno non ha mantenuto la parola :mad: e così mi ritrovo nella condizione di non poter gestire una permuta (semplicemente perchè fino a marzo 2010 non avrò la disponibilità della nuova sella ADV grigio-nera da scambiare...) Rimane invece valida la ricerca di una sella STD nera, quanto più economica possibile, ma senza alcuno scambio ;) Mi scuso con tutti :-o |
Io sto valutando l'idea di montare una sella adv sul mio std
appena trovo ti contatto :-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |