![]() |
Stoccolma o Copenhagen?
La domanda è un po' stupida anche per me che la faccio :laughing:, ma tant'è...
Nella programmazione del viaggio a Nordkapp, mi avanza un giorno. Posto che tutto vada bene e non ci siano ritardi, lo spendereste per dare un'occhiata a Stoccolma o a Copenhagen? |
la prima,è piu affascinante.
|
Stoccolma, imho.
|
Decisamente Stoccolma, anche se passare per Copenaghen e non fermarsi è un peccato!
|
Stoccolma è deliziosa...
|
Stoccolma alla grande, cmq a Copenaghen vai a vedere la Sirenetta!!!
p.s. le alte bionde (fihe) ci sono in entrambe le città in quantità industriale :eek: :cool: |
l'estate scorsa son stato in entrambe, e meritano tutt'e due, dovendo scegliere forse è meglio stoccolma...
|
Non è una risposta alla tua domanda, quindi prendila così com'è.
Nessuna delle due, ma un giorno in più in Norvegia meridionale (ammesso che il tuo itinerario lo permetta). :D |
Quote:
non ho messo in conto la Norvegia sud (un'altra volta) magari l'isola di Oland nella Svezia meridionale o ... (si accettano suggerimenti :toothy8: |
Io quando sono andato a capo nord mi sono feramato due giorni in entrambe le capitali...indubbiamente stoccolma è molto più bella ed affascinante ma se devi fermarti per un giorno solo allora meglio che lo dedichi più al viaggio, ad esempio visitare un altro fiordo in norvegia
|
Io sceglierei Copenhagen, la città è più piccola e tranquilla e i danesi sono decisamente più simpatici degli svedesi.
|
Stoccolma per la città, Copenhagen per le ragazze.
|
Quote:
|
Si vabbè è vero che non è un gran che, ma una volta che passi da quelle parti una pausa cicchino (x chi fuma) ci sta tutta ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |