![]() |
blocco carburatori
sto sistemando una 650 st i carburatori sono bloccati nel senso che non riesco ad accellerare il filo e' ok
che puo' essere successo? e' possibile che si siano bloccate le farfalle? un piccolo gioco c'e' |
ciao.Agendo con le mani sul comando delle farfalle all'altezza dei carburatori, il comando si muove? mi sembra strano che sia tutto inchiodato. la moto è andata sott'acqua??
ciao facci sapere. |
Agendo con le mani sul comando delle farfalle si muove leggermente meno di un quarto di tutta l'apertura
la moto e' stata 3 anni ferma |
non insistere e smonta/fai smontare i carburatori. procurati le serie di guarnizioni e tutto quello che serve per una revisione. hai trovato cosa fare nei week end...
Ciao buon lavoro |
allora ho smontato il serbatoio e sono riuscito ad iniettare un po di gasolio nell'asta aprifarfalle dei carburatori e successimevemnte ho innaffiato tutto con svitol. adesso i carburatori si sono bloccati.
Sono riuscito a far partire la belva ma sopra i 3500 e sotto i 1000 giri si spegne. come mai? |
In 3 anni di fermo, la benzina nel carburatore si è asciugata, lasciando dei residui che hanno ostruito i passaggi. l'unica cura è lo smontaggio di tutti i componenti e pulizia dei passaggi. questi casini li fa la benzina verde.
ciao e buon anno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |