Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Natale nel fango... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=252144)

ceneremusic 25-12-2009 22:21

Natale nel fango...

Ho già postato la discussione nella stanza dei maiali ma....o sono troppo estremisti oppure la stanza è poco frequentata....

Lo posto anche di qui solo per condividere la mia gioia di andare in moto.
Questa mattina, espletate le pratiche natalizie in casa, prima del pranzo....mi sono preso due orette...

http://www.youtube.com/watch?v=iaU0APXyDfI

Che divertimento la moto...in generale....

Claudio Piccolo 25-12-2009 22:42

T'avevo dato una rispostina di là alle 22.24.Ciao!!

ceneremusic 25-12-2009 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 4347949)
T'avevo dato una rispostina di là alle 22.24.Ciao!!

:!::!::!::!:

Grazie... :)

E' vero, e proprio una trappoletta ma ti assicuro che oggi ho fatto delle cose che mai avrei pensate di poter fare e senza sforzo alcuno...
Ho fatto certe salite di tufo....andavo letteralmente dappertutto...piu' era brutto e piu' fango c' era piu' mi eslatavo, ho riempito le ruote due volte e allora sollevavo la moto di peso da una parte all' altra...mi sono divertito come un bambino!

uccio63 25-12-2009 23:13

:D:D:D:!::!::!:...bravo Cenere...complimenti e....mettiti il casco! :lol::lol:;)

Claudio Piccolo 25-12-2009 23:19

Erano esattamente le cose che facevo io, dunque....diciamo....più o meno....25 anni fà (sic!) col mio splendido Zundapp 125 Comp.Special 2T (che ho tutt'ora). Ci si divertiva come dei maiali e prima di rientrare in garage ci si lavava (tutti vestiti col Belstaff paraffinato) con la pompa dell'acqua e il bruschetto! Che spasso gigante!!!

marameo 26-12-2009 00:29

Quote:

Originariamente inviata da ceneremusic (Messaggio 4347927)
Ho già postato la discussione nella stanza dei maiali ma....o sono troppo estremisti oppure la stanza è poco frequentata....

....

sarà colpa dei video di hard enduro ;);)

managdalum 26-12-2009 09:49

bello, avrei aggiunto ai titoli di coda "don't try this at home"

mauromartino 26-12-2009 10:26

bello complimenti:D

lukone 26-12-2009 10:58

bellissimo il video e la moto sembra maneggevole.Bravo mi sta salendo la:arrow:anche a me:lol:

ceneremusic 26-12-2009 11:00

va beh..dal video non si deduce nulla pero' ieri era bello fangoso. Ho fatto qualche salitona in fango e tufo dove ho dovuto "pedalare" non poco e la relativa poca altezza da terra della sella favorisce molto.
Sotto Rosignano (lo dico per Mauro Martino) c' è una valle particolare dove lo scioglimento di nevi e piogge ha creato dei torrentelli di pietre bellissimi.
Sono passato in mezzo a campi di grano dove la moto affondava e i piedi non ci stavano piu e dovevi tenerli in alto, la ruota anteriore si riempiva...eppure devo dire che questa motina con solo 19 cv ti porta ovunque...
Tutto merito della moto.
PEr chi si vuole divertire senza sforzo, con manutenzioni ridottissime è la moto ideale.
Se poi ti vuoi qualificare per il giro finale della Hell's Gate magari qualche cavalli in piu' ti fa arrivare prima....

W l' enduro e w il monferrato che è pieno di colline...e poi w la moto...

ceneremusic 26-12-2009 11:14

Quote:

Originariamente inviata da lukone (Messaggio 4348347)
bellissimo il video e la moto sembra maneggevole.Bravo mi sta salendo la:arrow:anche a me:lol:

E' una moto facile facile ed efficace....vai che ti diverti.
Forse la sorella di tommygun ne vende una....se non sbaglio tommygun è di roma.....http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=223771

FULL ZEX 26-12-2009 11:28

Una moto da enduro con le pedane del passeggero non sepo vede :(:(:(:(:(:(

ceneremusic 26-12-2009 12:07

Quote:

Originariamente inviata da FULL ZEX (Messaggio 4348396)
Una moto da enduro con le pedane del passeggero non sepo vede :(:(:(:(:(:(

Adesso gli metto anche il navigatore, i bauletti givi e l' antifurto e poi andiamo a fare un giro assieme.

mauromartino 26-12-2009 14:48

Quote:

Originariamente inviata da ceneremusic (Messaggio 4348350)
va beh..dal video non si deduce nulla pero' ieri era bello fangoso. Ho fatto qualche salitona in fango e tufo dove ho dovuto "pedalare" non poco e la relativa poca altezza da terra della sella favorisce molto.
Sotto Rosignano (lo dico per Mauro Martino) c' è una valle particolare dove lo scioglimento di nevi e piogge ha creato dei torrentelli di pietre bellissimi.
Sono passato in mezzo a campi di grano dove la moto affondava e i piedi non ci stavano piu e dovevi tenerli in alto, la ruota anteriore si riempiva...eppure devo dire che questa motina con solo 19 cv ti porta ovunque...
Tutto merito della moto.
PEr chi si vuole divertire senza sforzo, con manutenzioni ridottissime è la moto ideale.
Se poi ti vuoi qualificare per il giro finale della Hell's Gate magari qualche cavalli in piu' ti fa arrivare prima....

W l' enduro e w il monferrato che è pieno di colline...e poi w la moto...

mannaggia a tè,mi fai ritornare la scimmia per la moto dà trial che avevo,"montesa cota"tutte le cave in zona terrugia ,rosignano ,moleto,ottiglio....erano le mie,mà i migliori percorsi erano lungo il letto del fiume po:mad::mad::rolleyes::arrow::arrow::arrow::arrow:

guidopiano 26-12-2009 14:57

Quote:

Originariamente inviata da mauromartino (Messaggio 4348644)
mannaggia a tè,mi fai ritornare la scimmia per la moto dà trial che avevo

ecco !!!! ..... fanculo ciccione ..... pensa a dimagrire :lol::lol::lol:

ti sarai mangiato 3 panettoni .... come minimo

mauromartino 26-12-2009 15:01

oooòòò fighello ..torno or ora dà una trattoria che serve solo menù a base di riso, non male ...spece là panissa...della serie lavori chi ha fame......:lol:

kappa 26-12-2009 22:43

Ciao Casalesi del belino ma fatevi 2 giri a Mirabello..................................

kappa 26-12-2009 22:57

Invece questa foto è del 74 a Casale e quello si che era fango ma voi siete giovani

http://img24.imageshack.us/img24/317/3casale.jpg

madagascaaar 26-12-2009 23:09

minchia oh! ma chi ti ha tagliato i capelli???? dietro c'hai un colpo di macchinetta che si vede proprio la striscia!!!

:lol:

ceneremusic 27-12-2009 09:55

Quote:

Originariamente inviata da madagascaaar (Messaggio 4349439)
minchia oh! ma chi ti ha tagliato i capelli???? dietro c'hai un colpo di macchinetta che si vede proprio la striscia!!!
:lol:

ma vada via i ciap!!!!! che mi sono già ricresciuti....

ceneremusic 27-12-2009 09:56

Quote:

Originariamente inviata da kappa (Messaggio 4349417)
Invece questa foto è del 74 a Casale e quello si che era fango ma voi siete giovani

Mitica...ma dov' è?
Mirabello è chiuso adesso e anche Vialarda....c' è crisi...

mauromartino 27-12-2009 10:54

ai già fatto il giretto alla cittadella,alla sinistra dell'ipercoop ex zona militare e di campo addestramento?

MOCIONCI 27-12-2009 13:07

io invece vogli andare O.T. .....o forse no!
immensa solidarietà a chi nella zone di Lucca e Pisa ha passato il Natale con il fango dentro casa...in questi giorni ho assistito di persona a delle scene da paura.
Un abbraccio di cuore a tutte quste persone...

mauromartino 27-12-2009 14:57

questo si è doveroso...

kappa 27-12-2009 15:36

Quote:

Originariamente inviata da ceneremusic (Messaggio 4349727)
Mitica...ma dov' è?
Mirabello è chiuso adesso e anche Vialarda....c' è crisi...

Era il campionato Italiano Junior a Casale via Larda il giorno non lo ricordo ma era aprile, ti dirò Mercandelli che allora era molto giovane e aveva un Maico è arrivato 4°, sembrava destinato a una carriera sportiva eccezzionale, ma poi si è perso nonostante i soldi , quella volta ha vinto Perfini, e cera anche Zanella del Corsico di Valenza ma è caduto e il suo meccanico (Teresio di piazza Castello) voleva picchiarlo x la cazzata che ha fatto Aveva un Montesa Capra 250.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.