![]() |
Furti bmw
LADRI BASTARDI E MALEDETTI!!!
Due settimanefa davanti alle vetrine degli uffici in via Pagano a Milano, mi hanno rubato la mia "vecchia" r 1150 rt grigia metallizata compagna di viaggi e, soprattutto, di lavoro!!!. Ed ora non c'è più!!:mad: :twisted: Se pertanto vedeste in giro una BMW R1150RT identica a quella della foto, targata BJ 77834 Allora avvisatemi subito telefonandomi allo 340 1202888 oppure 02 48100539!!!! GRAZIE!!! Dr. Carlo Saracco Financial Advisor Personal Wealth Planner Via A. da Giussano,17 - 20145 Milano Uff 02 48 100 539 Fax 02 45 49 53 80 Cell 340 12 02 888 |
posta anche qui!!
sono tutto il giorno (x lavoro) in giro nella city.....si sa ma!! |
Grazie, ma non sono capace ad inserire la foto!!
Ciao |
ciao
questa è la procedura per pubblicare le foto sul forum: http://www.quellidellelica.com/vbfor...70&postcount=1 se avessi difficoltà spediscimela che te la pubblico io sul thread dedicato nel WalWal. stukaqde@gmail.com |
Mi dispiace....tranquillo se dovessi vederla spezzero' le gambe a chi la guida...
|
molto gentile, ora ci provo. Buone feste!!
|
barboni bastardi !
|
sempre attenti per gli amici !
|
pubblica la foto altrimenti rimane difficile individuarla !!
|
E ti lamenti???
Almeno puoi andare a prenotare l'RT 2010 nuovo modello !! :D Scherzo dai!! Di certo che se arrivano da queste parti ci penso io .... |
Quanti km aveva?
|
bandit ma sei ossessionato...dai al massimo alla tua cambi il motore in toto con altro....:lol::lol::lol::lol::lol:
|
solidarieta' massima
|
Occhi aperti anche qui... Sarebbe una bella soddisfazione beccarceli sopra... belin che soddisfazione!!
|
Quote:
|
corro a prenotare l'RT 2010 prima che anche la mia faccia gola a qualcuno... :)
skizzo1 si fa per sdrammatizzare non te la prendere mi raccomando e comunque terrò gli occhi aperti per la zona di Bologna e dintorni |
Maledetti!!!!!!!!
|
STRAMALEDETTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq fai un pensierino alla 2010....... |
devi scusarmi, solo oggi ho trovato la mail con la tua foto, devo avere dei problemi con l'accont gmail.
ecco la moto : http://i47.tinypic.com/hts111.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |