![]() |
stivali touring
Stivali touring comodi, per tutte le stagioni,che non impacciano,belli da vedersi.
Esistono?:rolleyes::rolleyes: Opinioni e confronti,nonchà consigli. :D:DGrazie per i suggerimenti. :eek::eek:Buon Natale :eek::-p:):eek::) |
spidi x-master o xtc non ricordo il nome
|
Un consiglio: posta nel forum dell'abbigliamento...
|
..magari facendo prima un "cerca"...
|
I Bmw pro touring?
|
Quote:
di gaerne ti consiglio questo con la membrana drytech...favoloso...e' nuovo ma l'ho gia' usato diverse volte e veramente confortevole, sensibile, molto asciutto e anche protetto: G Altus Aquatech http://www.gasafondo.es/fotos/GAE2388.jpg di listino costano 164 euro poi invece se vuoi uno stivale ancora piu' morbido e un po' piu' pesante c'è il TOUR di w2 boots (un marchio in grande crescita e che fa roba di ottima fattura): http://www.onoffroad.it/shoponline/i...Boots/tour.jpg attutisce alla grande le vibrazioni e ha una membrana simile a quella di gaerne...piede asciutto e che respira ;) di listino solo 126 euro! ciao, provali ;) |
Grazie!
Gentilissimi,auguro a tutti felice anno ricco di benessere,salute e soldoni ( non fanno mai male). |
ricambio... :-)
|
Ho fatto il passo ( forse anche un pò azzardato).Ho dato la caparra per gli Alpinestars tech touring gore-tex al prezzo di 230,00 eurozzi ( m.y.2010 ).
Non li ho trovati a meno ( nella mia zona ). PS : non rientro nella schiera delle persone che nella propeia vita fanno solo ed unicamente affari......... Avrei potuto trovarli ameno? Attendo la doccia fredda. Tks! |
Stai pur tranquilllo che e c'è qualcuno che può farti notare che hai speso troppo....non esiterà un momento prima di rispondere :lol:
Poi bell'acquisto...complimenti |
hai speso troppo :lol::lol::lol::lol:
|
Oramai il dado è tratto! :mad::mad::mad:
Holeshot a quanto li hai visti esposti?:crybaby::crybaby: |
Quote:
era solo una battuta conseguente al messaggio precedente ;):) |
RANA...ma perchè volersi proprio farsi del male? :mad:
Ho fatto al tua stessa cosa....ho acquistato un paio di Dainese e poi ho scritto sul forum per sapere come sono i prezzi in giro... :cussing: Non ho più letto il 3d :lol: Sarà una malattia comune? mica contagiosa?;) |
Io ho gli stivali Allround Bmw.
Sinceramente li trovo ottimi! ......arrivato in ritardo, visto ora che gli hai già comprati! :-) |
La pulizia e tenuta delle calzature ( v.Alpinestars goretex) puo essere integrata con grasso di foca?
Può verificarsi che l'impermeabilizzazione ulteriore ottenuta con il grasso di foca faccia decadere le proprietà delle calzature costruite con goretex ? ( vedi fori occlusi del pellame dal grasso ). E' nà boiata? Come tenerli in perfetto stato?:!::!::!::!::!::!::!::!::!: Bye!:kermit: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |