![]() |
Presentazione Multistrada
Ieri è stata presentata ufficialmente dai concessionari.
Qualità costruttiva eccellente. Ho provato la seduta (prova su strada fra qualche giorno) e l'ho trovata molto comoda ed ergonomica. Sotto due fotine..... prima seconda Da buon BMWista ...... a qualche metro c'era il nuovo GS1200 e PERSONALMENTE mi è sembrati un pezzo da museo :lol: TD |
gaetano?????????????????????????????????????? dove sei????????????????
sei andato???????????? sei riuscito a poggiarci le chiappe????????? |
:confused::confused:
Mi avevano detto che la presentazione sarebbe avvenuta non prima della primavera 2010! :confused: |
c'è affinità tra la moto e la befana travestita da babbo natale
|
Si in effetti la babba natala è venuta un po male. Di presenza era accettabile :lol:
|
mi era arrivato l'invito ma ero impegnato,
dal muso sembra uno sputer. IMHO |
Quote:
|
Quote:
|
insomma dai paci e le foto non posso e poi parlare non posso, qui siamo in famiglia :-))))))
gli hai dato gli ultimi consigli per la versione definitiva???? |
Pacifico, non puoi dire niente? Ingiustizia tremenda
|
secondo me è l"alternativa al gs,non dimentichiamoci che come si puo montare gli ohlins elettronici come optinals e non è poco
|
Quote:
|
Quote:
|
...non mi convince molto il muso da "rapace"... mmm :confused: , però sarei curioso di provarla :cool: .
Matteo ;) |
Oltre ad anticipare, per agevolare fanno degli sconti se si acquista anche il gilera fuoco :lol::lol::lol:
|
Non mi piace per niente... il becco da rapace... assomiglia molto ad uno scooterone Jap il frontale.. gusto orrendo... peccato... mi piace di piu', molto di piu', la Morini Granpasso... saluti e buon natale in sella!
|
hahahahahaaha
|
mi piace, ma il naso da formichiere mi fa veramente schifo......
|
Quote:
|
Quote:
|
fa veramente vomitare. Anzi peggio, è ridicola. Una via di mezzo tra il muso di una passera scopaiola e di Flipper il delfino.
A volte penso che i designer si droghino. |
Quote:
|
|
Quote:
|
ma chi è quella sopra la befana?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |