![]() |
a natale chi esce in moto?
qui sono previsti 20 gradi e sole,come a aprile.:rolleyes:
|
io un'uscita pensavo di farmela
|
io co provo, e' da una settimana che non guido e sto malissimo
|
ci si trova a metà strada?
|
io domani non lavoro se c'è qualcuno per me se po fà un girello..
|
domani confessioni con un'amica
però mi reco alla punta in motoretta |
Domani esco e voglio fare almeno almeno 200 km di pura fuga .... chi si aggrega?
|
Domani dalle 10.00 in avanti grande Gassssssssss
|
ma come si fa,con questi pranzi che finiscono alle 15 minimo :( poi non sono in casa sono fuori..una tragedia :mad: affoghero' il mio desiderio in una-due ottime bottiglie :-p
|
Quote:
|
Domani vado al Muraglione ;)
|
Porca pupazza porca io ieri avevo 38,5 di febbere,oggi nulla ma mi sento di cacca,se domani uscissi in moto,la voglia ci sarebbe,rischio di mandare a puttane la vigilia:mad::mad::mad::mad:
|
a Natale è già tanto se esco io ...
|
Non credo sarà possibile, il pranzo finirà almeno alle 19.
E la mattina solito giro di auguri, porta la bimba a nonni, zii e tutti gli altri. E poi domenica piove. Meno male che sono in ferie fino al 6, qualche bella giornata come oggi arriverà. Oggi c'erano sicuramente più di 15°. L'unica cosa che ho fatto su 2 ruote è stato andare a prendere la mia stellina dall'asilo in bici. |
a Natale il problema prioritario è riuscire a cacciare la gente di casa ad un orario decente
|
io rimando a Santo Stefano...
|
....ma faccio un anticipo alla vigilia :D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
ti dilegui appena puoi :D |
domani impegni a go go, natale non ne parliamo, uno strazio:confused:
|
Quote:
|
Quote:
checculo che c'avete....:mad: |
Quote:
|
Vigilia girellino quando capo e truppa sono a nanna.... primo pomeriggio
Natale mission impossible :rolleyes: Quote:
Santo Stefano... per assorbire il pranzo di natale e gli avanzi della cena... quasi quasi...un girello... :D dopo tre gg di fermo neve toccherebbero tre giorni di recupero no??:cool: |
ma tutti sti giretti,li fate in moto o con la barca,qui piove da due settimane e le
previsioni non mettono niente di buono,acqua fino alla fine dell'anno:mad::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |