![]() |
Quotazione HP2Sport
Ciao a tutti,
vorrei che mideste un consiglio sulla quotazione di acquisto dell'usato HP2Sport. Grazie, Domenico |
la quotazione dipende da i km percorsi,e anno se 2008/2009 i prezzi per quello
che ho visto oscillano da 16 a 19 mila euri:lol: |
da 15000/16000 del 2008 si sale a 17000/18000 per 2009,ovvio che la differenza la può fare i km percorsi,i proprietari e la presenza dell'abs
|
17.000 18.000 nuova 14.000 15.000 usata con 2000 o 3000 km....
|
cisca,dove sei andato a comprare hp2sport 17.00/18.00 nuova:eek:
potevi dirlo prima,a me allora mi anno ciulato,dai non è così:lol::lol: |
Quote:
|
ciao loris
mi dispiace prima non ti conoscevo...e non ero neanche sul forum.... io le moto le pago il giusto...per me invece cè chi dice che le pago molto poco..... non ho mai fretta di comprare...quando arriva l occasione....compro saluti |
Quote:
scontata l'ho pagata 20.500:mad: su moto it, usate le ho viste a 16/19mila euri:lol: |
cisca:!::!::!::lol:
|
non ti hanno ciulato...ASSOLUTAMENTE tu l hai pagata il suo prezzo.....sono io che ho aspettato 12 mesi....per spendere il meno possibile...tu non vedevi l ora di salirci su....io da dicembre ancora non l ho montata e neanche targata....tu hai deciso di comprarla ti sei guardato in giro e l hai comprata....io invece ho aspettato l affare...se non fosse arrivato ad oggi sarei senza moto....TU NO
ciao |
dalla tua firma,sensa moto non mi sembra,fammi capire,se l'hai presa nuova
cosa devi montare? il concessonario si è venduto i pezzi :lol: |
moto acquistata...come mamma bmw l ha fatta....
ma senza targa..... |
Cesare,
quando cambierò la mia R1200S, viste le basse quotazioni (Sigh) non ho intenzione di rovinarmi con la permuta, ti darò carta bianca per trovarmi la sostituta :lol: Lamps, Stefano, |
Secondo me è una delle bmw + belle mai realizzate...
Poi x quel che riguarda divertimento ho molti dubbi.. ma esteticamente è fantastica.. |
del 2008 sui 15000 euro si inzia a trovare qualcosa guardate qui:http://www.moto.it/moto-usate/bmw/hp...tnSearch=cerca
|
15 cucuzze sn sempre 15 cucuzze... fino a quando nn arriva a 10 nn la prendo neanche in considerazione...
|
Quote:
|
anche di +.... se fa la fine dell'enduro a 10000 beuri nn ci andrà mai...
|
cisca, se ti do 18.000 e il resto è tuo mi accompagni per una hp2 SPORT nuova?
Non ho fretta ... |
ok.....appena la trovo ti contatto....
|
per ATPIETRO moto trovata.....ora tocca a te!!!!!! (contattato in privato)
|
Dai dicci almeno il comune ... ;).
Giusto per capire se non mi fregate quella che sto curando ... ;) |
ema:arrow::arrow:in corso con H:lol::lol:
|
....nessun segreto...solo privacy...scherzo...se vorrà lo farà pietro...comunque non ti preoccupare non è la sola in vendita...
|
Grazie mille Cesare!!!
x gli altri: credo sia una moto difficile da vendere, con gli stessi soldi prendi una s1000rr pluriaccessoriata! Inoltre inizia ad avere la sua età ... ecco perchè si può strappare un buon prezzo (IMHO) NB: 17-18mila vale per quella senza ABS ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |