![]() |
uufff!
ormai sono 2 settimane abbondanti che non tocco la moto :mad:
sono in crisi d'astinenza,spero tanto che il 24 sto meteo dia una tregua :confused: voi come siete messi? |
io la "tocco" tutti i giorni ...
|
Quote:
|
...io dal 16 dicembre...prima la neve e ora il diluvio...poi ci saranno le feste da passare dai parenti...mah
|
Rassegnatevi sarà lunga ancora....
|
fortunatamente !!!!!!!!!!!!!! mi son massacrato un polpaccio, cosi non mi vien voglia di prenderla, perchè la voglia è tanta.............
|
Quote:
|
son 10 giorni oggi, è lavata in garage per quest'anno stop, la uso solo la domenica e ormai si andrà all'anno prox
|
beh qui sabato-domenica allerta meteo 1 per neve....e da ieri allerta meteo 1 per pioggia e vento...che kulo!!!ahahahahah
|
io dal 20 settembre
e ne ho ancora per un paio di mesi abbiate pietà di me! |
Se si alzano un pochino le temperature sono in sella al volo!!!
|
grande passin ma tu non eri quello che al tt di ottobre volevi sospendere l'assicurazione??
dopo il cazziatone ti sei ricreduto ;-) |
Quote:
Comunque niente in confronto ai 2 anni e mezzo che mi sono dovuto sopportare per cause di forza maggiore....con la mia ex in garage sotto un telo che mi chiamava come una sirena!:rolleyes::rolleyes: Adesso almeno so che appena smette di piovere posso salire in sella!!!!:D:D:D |
Quote:
In questo periodo si gira che è una meraviglia!!! |
astinenza di 10 giorni, dopodomani dovrebbe essere possibile interromperla :D:D:D
|
ma non ho capito cosa vi capita?
|
Io non la tocco da due giorni causa influenza intestinale... che palle!!:mad::mad::mad:
|
ma si una carezza gliela do'. ma visto la neve che c'e' e il freddo non sono stimolato per ora.
|
e VVAAIII! neanche domani! :mad:
aiutooo! :( |
Io l'ho messa in naftalina dal 15 ottobre e con la flebo attaccata, se ne riparla in primavera..:) Tanto per andare al lavoro uso lo sputer e quindi la :arrow: della due ruote non mi prende. :lol::lol: E poi qui c'è neve dappertutto e fa freddo.
|
Ferma 5gg da venerdi... Oggi tregua del tempo e usata per andare a fare gli ultimi regali di Natale...
Se rimane solo pioggia in questi gg la userò ancora, fosse solo per andare a pranzo dai miei suoceri :cool:... Ciao R. |
anch'io sono in crisi d'astinenza, da venerdì scorso (ultima uscita a -6) è ferma in garage. Pensavo fosse un problema solo mio ma vedo che sono in buona compagnia. mal comune....
Buone feste a tutti. |
Quote:
doc sei il classico motociclista della domenica=primavera-estate:lol:,povera mucca:( |
ripresa oggi dopo due giorni di neve ma c'era troppo ghiaccio in giro per i miei gusti.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |