![]() |
Ciao a tutti... non sono scappata ai Caraibi!!
Volevo fare un saluto a tutti, sono ipermegaindaffarata... con tutto.
Un bambino per casa, senza la possibilità di contare su nonni o parenti vari, è davvero incredibile. Non avrei mai pensato! Di questi tempi si parlava di calendarioQDE... siete andati avanti e lo avete fatto o siete degli scansafatiche??? Oggi ho messo il berretto dell'Elefanten e il gommista mi fa: "Ma chi te lo ha regalato quello?"... Io me lo sono regalato... qualche anno fa... poi ho notato che sono passati ben 5 anni AAAAARGHHHHHHH Beh, in casa c'è già un altro motociclista. Babbo Natale gli porterà la sua prima motoretta, elettrica purtroppo per ora, ma già lui ha trasformato in moto: il cavallino della Chicco, il vascello dei pirati, il gabinettooooo (ci sale al contrario, prende in mano il rotolo della carta e fa mmeeeeee, meeeeeeeeeee, meeeeeeeeeeeeeee... Se riesco questa sera metto online le foto della sua prima EICMA (sarebbe la seconda, ma alla prima era in stato poco cosciente)... Insomma, un abbraccio a tutti, mi mancate un sacco, mi manca la mia moto, ma M@ da una settimana va all'asilo e a gennaio, appena rinizia... io mi rimetto in sella!!!! |
Ciao Cimina,
che bello leggerti!!!! A presto spero!! :D E per il calendario :( sai che se non ci sei tu, qui' non si fa nulla :lol: |
ciao cimina
buon natale dai caraibi :D |
Ciao, grande Marina!
Un piacere rileggerti, auguroni a voi tutti! |
:D:D
Bentornata!! |
zk .. mi sa che devo aspettare il prossimo evento *** :lol: per rivederti .... :rolleyes:
agevolare foto del pupo !! |
Toh chi si risente, Bentornata Cimy :)
|
Ciao Marina noi ci siamo gia letti su Facebook non pensare di essere indaffarata ora vedrai quando cresce sarà sempre peggio............ma molto bello ciaoooooooooooooooooooooooooo dal nonno.
|
ma ... adesso o quando sarà nonna ? :lol:
|
Ciao Cimi !!!! E' sempre un piacere!!!
|
ciao carissima!
|
ciaoooo! :D auguri a te e al neocentaurato!
|
Meno male che CIMINA c'e'
saluti Renato K1100 lt 1992 una meraviglia! |
Ciao e tanti auguri:D:D
Ci fai vedere il piccolo??;):lol: |
buone feste cimina :D
|
:D
un saluto... Sanny! |
nn lamentarti che come lettino gli avete messo un banco prova !!!!! ;)
|
:) ciao Cimi!
|
Ciaooo Cimina, dal Nastro Americano a borotalco e fasciatoi :)
|
Ciao Cimina!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D |
non ti lamentare e goditelo finchè ti dipende, che poi CRESCE!!!!! ;)
auguri di buone feste :D |
Bne risentita e auguroni! :)
|
Ciao,è un piacere rileggerti,propio in questi gg.mi sei venuta in mente e mi chiedevo di te;auguri a te ed al piccolo campione.
Ciao e Buon Natale |
Tanti auguri Marina, e un bacio al pupo
|
Ciao Cimi, Buon Natale e Felice 2010 !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |