![]() |
[R1100] sella lontana dal serbatoio
il mio gs 1100 del '97 ha la sella che, in tutt'e due le posizioni possibili, resta staccata dal serbatoio un paio di centimetri: c'è un modo per ammorbidirla o comunque di farla stare più "adesa"???
|
Quote:
|
un mio amico sul 1200 ADV per ovviare a questo problema ha messo una striscia di neoprene tra sella e serbatoio incollandola con biadasivo alla sella.
|
strano, nella posizione bassa dovrebbe aderire bene..
Credo sia fatta così anche perché la borsa serbatoio bmw prevede un velcro da attaccare proprio lì, al quale far aderire il pezzetto in pelle con i gancetti per l'applicazione della borsa |
Quote:
|
A me pare strano, perché la seduta è tale che anche se uno si siede molto in avanti casomai la deforma verso il basso.
R11R ti posso solo dire di guardare bene che non ci sia qualcosa che crei spessore sul ferro che appoggia la sella alla base in plastica nera o sulla base stessa, e poi occhio (senza offesa naturalmente) che spesso si crede di averla messa nella posizione bassa mentre invece è ancora in quella alta, per quella bassa bisogna spingere bene |
la posizione è quella bassa, ho verificato che fosse dentro ai ganci giusti, probabilmente di serie è conformata per la borsa da serbatoio, poi invecchiando si sarà anche deformata un pochino.......non è il massimo da vedere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |