![]() |
Sono passato al lato Arancione della forza
Ebbene sì. Dopo mesi di attente riflessioni, ho deciso di mettere mano al portafogli e di acquistare la KTM dei miei sogni.
Mi scuso per la scarsa qualità della foto (è il mio secondo grande difetto, dopo essere iscritto a QdE :lol:) Si noti l'accurata wotanizzazione del mezzo, dotato tra l'altro di forcella telescopica, sella in gel con sospensione a quadrilatero deformabile, faro e fanalino azionati da dinamo ma che restano accesi anche in sosta per una decina di minuti, antifurto meccanico con staffa di fissaggio, portapacchi, tasca portaoggetti, predisposizione per le borse laterali, kit d,i emergenza con camera d'aria di scorta. Ne vado molto fiero. :cool: |
e casco in testa ben allacciato !
|
....per un attimo ti ho mandato affanculo, poi ti ho perdonato!
|
Beh, cosa c'entra questo post con il mondo motociclistico?
Da Walwal:" il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi." Spero che qualche moderatore sposti questo post in luogo più consono! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
E' una KTM: indubitabilmente un argomento correlato! :lol::lol::lol:
|
Quote:
ah ah ah ah |
L'ho comprata oggi alle 12 e alle 18 ci avevo già fatto 50 km, bello. :cool:
Diventerò un figurino. |
Che pirla ... :lol:
|
Io mi sono ripromesso di andare a lavorare in bici tutti i giorni da questa primavera. Sono 35 Km. Dici che questa KTM farebbe più al caso rispetto ad una tipica "bici da corsa"?
|
Quote:
ma robe da mat :) |
Quote:
Peraltro, con il freddo di oggi era una goduria, stavo benissimo, meglio che in moto con la carena. |
......fare "Moto" di mattina....fa sempre bene........complimenti!!.....ehehehhehhe
|
Addio, è iniziato il declino ...
... scherzo :lol: E' molto bella e usare la bici con costanza fa bene. |
Quote:
Non credo proprio,......e comunque bisognerebbe chiederlo a costanza! |
Quote:
Ma in due sulla bici è ... dura |
E' dotata di catalizzatore spero...
|
a me num me pias
|
Ma come, Tricheco?! :lol:
|
Quote:
:) |
Complimenti Claudio!!!....uguale alla mia!!:D:D:D:D....io l'ho presa con i contributi statali...per la BMW non me li davano!! :lol::rolleyes::lol::rolleyes:
|
si ma dov'è lo scarico? quanti cv alla ruota?
|
Lo scarico è incorporato nel motore, che esprime esattamente un asino/vapore.
|
un asino vapore? ok, ma la coppia max a quanti giri??? via su fornisci un pò di scheda tecnica...
cmq potevi rimanere aderente alla filosofia BMW infatti esistono bici a cardano!!! Anche i raggi ricordano un pò i cerchi dei primi K...! http://3.bp.blogspot.com/_jQPywjTklt...8A/s400/io.jpg |
Quote:
|
Bravo Wotan, se ci metti pure il computer di bordo, ci dici il peso a vuoto ed in ordine di marcia , fai due conti e calcoli davvero coppia e potenza , un asino vapore è troppo poco tecnico e potrebbe essere scambiato per un aggettivo...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |