![]() |
Buon Natale!!
Ciao a Tutti, sono nuovo e felice di entrare in QDE, ho acquistato da 20gg. uno splendido frullatore R1150R del 2003..bellissima.
Ne approfitto per Augurare a Tutti BUON NATALE Paolo |
Ricambio. Benvenuto!
|
Benvenuto! :!::!::!:
|
buon Natale e Bmwenuto :D:D:D
|
Buon Natale anche a te. Ottimo acquisto! Ce l'ho anch'io: é una gran moto.
|
anch,io ho una vespa 125PX del 82' nera la uso pochissimo...poi adesso con l'arrivo della mia R sarà destinata a 50km anno..
|
ciao e bmwenuto nella stalla !! mukka come la mia e citta uguale ma forse cambia la provincia ?
|
infatti..è Verona, devo modificare il profilo altrimenti non si capisce la prov..sai se si trova in commercio la dotazione degli attrezzi di bordo..la mia non li aveva. grazie
|
Quote:
|
ciao e benvenuto Buon Natale
|
:Dbenvenuto e buon natale anch a te
|
Quote:
|
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
nn so dove possa fare gli auguri a tutto il qde x cui mi intrufolo qui se nn dispiace a nessuno...... auguroni a tutti e allo staff del qde che grazie a questo utilissimo "sito" ci permette di conoscerci e scambiarci conoscenze importanti sulle nostre baracche a 2 ruote che altrimenti saremmo costretti a morire il piu delle volte dai concessionari..... x cui colgo anche l'occasione x ringraziare la "dirigenza". ancora auguri e buon anno!!!!!
|
auguroni e benvenuto!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
ben arrivato..............................
|
bmwenuti ad entrambi.
grande moto o mukka , come preferisci . ti auguro buona strada. |
Benvenuto e auguroni anche a te.
|
benvenuto e auguri
|
Benvenuto...contraccambio gli auguri...
gran moto...ti darà soddisfazioni... lamps |
:santa: benvenuto :santa:
|
benvenuto e sopratutto buon natale.vai che ti diverti su questo forum...........
|
benvenuto e auguri, ma soprattutto complimenti per la moto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |