![]() |
Che scena.....
Parigi, incrocio Saint Michel con Bv Saint Germain, ore 1800. Semaforo rosso (lunghissimo) e Ducatone Streetfighter nero con possenti scarichi apertissimi. Lui sguardo truce, completo di pelle nero e almeno cinque minuti di sgasate continuative modello GP....per la gioia delle centinaia di persone assordate dai tuoni e fulmini prodotti dalla belva.
Finalmente il verde..... WROOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM.... :rolleyes:.. sput sput... la belva si spegne!! Lui, a stento tenutosi in equilibrio, vacilla, zigzaga e finalmente si arresta al centro della strada. Prova a riaccendere, ma lei nulla, non parte piu', ingolfatissima dallo scemo che ora è costretto a spingerla sul marciapiede dai clacson inferociti ed insolenti delle auto. che mito :D |
Figura immerd....!
|
Ha vinto il premio Golden Eagle 2009!!!
|
quando ti scappa il polso poi queste sono le conseguenze
|
sono cose belle :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
bella !!!!!!!!!!!!!!
Tipica situazione che non ha prezzo .... per tutto il resto c'è Mastercard |
la domanda giusta è.............picchì !!:lol:
|
Questa elettronica....
|
dai capuòl capitare,comunque troppo elettronica,meno male che la mia ha ancora i carburatori
|
...magari la teneva su di giri proprio per non farla spegnere... ;-)
|
anche io vivo a parigi... certo che bisogna avere un bel coraggio ad andare in moto con questo freddo e con le strade piene di ghiaccio come sono qui in questi giorni....
per questo ho messo la mia belva a riposo per questo periodo... l'anno prossimo quando il meteo migliorerà si ritorna a girare... |
Quote:
|
|
Che pistola :lol::lol::lol::lol: ma d'altronde ...... è francese :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |