![]() |
Sdraiati con ghiaccio&neve...CONTATEVI!
Fuoco alle micce...
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=251443
Qui ce n'é già uno :lol::lol::lol: le mie sono al caldo |
qui un altro.....
|
eccomi!!
23/12/2003 h. 07,30 ca!! con Hornet,su lastrone di ghiaccio,causa perdita H2o dall'asfalto!!(non nevicava)!! |
Chi non vuole infarinarsi non vada al mulino.......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh, Sai......probabilmente a qualcuno piace farsi dare del pirla......
|
Quote:
|
presente. Oggi. A piedi. Un high side da paura!
|
Non so se vale, oggi schiantato contro l'ingresso del garage....in macchina:mad::mad::mad:
p.s. A me la trazione posteriore fa un baffo:mad::mad: |
Presente!
Qualche anno fa, dopo aver passato indenne un paio di tratti innevati, ho messo la ruota anteriore sul ghiaccio ed in un microsecondo mi sono trovato a terra!! :mad::mad: Per fortuna andvo pianissimo! :confused::-o |
ioioioioioioioioioio
elefantentreffen 1999, in autostrada 2 volte per scalare e una per fermarmi davanti alla gasthaus elefantentreffen 2006, in autostrada 1 volta non ho capito perchè e 2 volte in autogrill, entrata ed uscita |
stamattina...
..sdraiato a letto al calduccio... ....finchè non ho dovuto contribuire alla spalatura... |
presente!!!!!
da bravo pirla....:lol: domenica su al passo del lupo in mezzo agli sciatori:!::!::!: lastra di ghiaccio in curva e SBAMrisultato: schiacciato il parateste sx e 20 gg di convalescenza per la frattura di due costole..... a che numero siamo arrivati????:lol::lol: |
Quote:
sei impegnata? vorrei avere una relazione seria e duratura con te....:eek::eek::eek: |
con la vespina 50 alla tenera età di 15 anni (1 secolo fa :() VALE?
|
Quote:
|
io ho anche le catene, fatte su misura.
|
Quote:
|
io anche le catene, fatte su misura.
|
bregenz -munchen improvvisa neve,come rilascio acceleratore il cardano inchioda la ruota su 1 cm di neve..e bingo...
|
ora che ci penso...anche 2 ore fa cercando di montare 2 sci alla moto..
|
Mi è mancato il grip sotto la scarpa da ginnastica e sono scivolato mentre mettevo il telo sulla moto ... quanti punti vale? ;) :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |