![]() |
x i piemontesi del piemukken cerco questa localitā
era il 25 giugno :D
non ricordo di preciso dove fossimo :oops: se qualcuno me lo dice... :wink: http://194.185.224.61/eugeniog/foto8...4/DSCN0329.jpg graaaaaazie |
io non c'ero :oops: :oops:
perō, ad occhio, direi che č il lago del moncenisio ... ci sono passato una volta sola, pioveva a dirotto e non si vedeva una cippa :roll: |
Questa foto l'avevo giā vista .... mi sembra proprio come sfondo sul tuo sito .... veramente ... complimenti ... posto bellissimo .... e la foto non č da meno :wink:
|
e' sicuramente il moncenisio confermo al 100%
ciao |
Moncenisio, confermo e sottoscrivo.
|
Il bello del "laghetto" č che puoi farci il giro in fuoristrada 8)
|
Quote:
Quote:
grazie ragazzi, a presto :wink: :D |
Torino centro....Via garibaldi
.....quella a sinistra č la fontana..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH |
a giudicare dall'asfalto ne grattano di neve li...
|
Grazie,Eugenio,eh! :-)
AntonioX |
Anche io non c'ero (al giro) ma č assolutamente il MONCENISIO, per la precisione subito dopo la diga, prima di Plain des Fontanettes ma dopo la casupola dell'EDF che spiega la diga.
E' uno dei pių bei paesaggi delle nostre parti e il giro che (sob) avete fatto quel giorno č (col Galibier) forse il pių bello di tutte le alpi occidentali. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
|
Se posso aggiungere
www.moncenisio.net e' di un amico di MrBongo un appassionato assoluto di quei luoghi Saluti Renato K1100 lt 1992 una meraviglia! |
confermansi, anche se al mukken non c'ero...
dal moncenisio, scendendo verso la francia ti si aprono le porte ai giri pių belli... iseran da una parte (e poi piccolo san berardo, roseland, etc) oppure andando verso modane croce di ferro, glibier, etc. Hai solo l'imbarazzo della scelta!!!! |
Quote:
Se vai nell'archivio ci siamo anche noi http://www.moncenisio.com/foto.HTM ..... |
Non posso fare altro che confermare: č il mitico lago del colle del MONCENISIO!!
Ciauuu neeeeee |
Quote:
:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |