![]() |
Neve a Genova....sono al lavoro in moto...
...e devo tornare a Chiavari (per chi è pratico).
Sono le 22.25, che faccio la abbandono qua e dormo in ufficio? :lol::lol::lol: |
Se c'è una collega ... perchè no? Al limite vai in bianco (neve).
|
Quote:
Dipende: come sono le colleghe??? :-p |
Pensavo avessi una moto unstoppable :lol:
|
Che macchine da guerra che siete! No, niente colleghe, solo colleghi.... La moto E' unstoppable (in quanto fatto di ghisa) :cool::cool:
...è il pilota che forse non ce la fa....:(:( |
Anche qua a Pisa sta fioccando.
La mia moto è "stoppable" sotto la tettoia :lol: ed io son davanti al camino acceso che mi godo la neve che fiocca dalla finestra. :) |
Parere personale, se non te la senti di guidare: metti la moto in un garage chiuso, prendi un taxi, e va a casa.
|
Neve anche a Ravenna....Taxi e moto al chiuso, IMHO. Anche dormire in ufficio serve solo a procastinare il momento in cui ti tocca decidere, o tenti o molli!!!;)
|
...è che sto ancora lavorandooooo :mad::mad:
...e il taxi mi costa un botto...sono 50km.... |
Ma che botto rischi se provi a sgattaiolare???:rolleyes::rolleyes:
Meglio che muoiano i 50 €...IMHO:D |
Non toccare la moto, parlo per esperienza personale freschissima:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=251443 :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
l'autostrada è pulita,vai tranquillo:lol:
|
@ Paolone: mi sa che mi hai convinto..... hai capito come ti è scappata?
|
Andavo a circa 30 allora, credo in terza, all'approssimarsi di una rotonda, ero comunque ben lontano, ho mollato il gas e scalato una marcia, il dietro ha cominciato ad ondeggiare paurosamente, ho fatto l'impossibile per tenerla finchè davanti ha mollato.
La strada era una vera lastra di ghiaccio imbiancata. |
grazie per l'informazione.....fra 10 ore quando avrò finito di lavorare (maledetti videogiochi) vedrò com'è lo stato delle strade.
|
Quote:
|
Anche qui fiocca e sono anch'io al lavoro:mad:....ma in auto!!!!:lol::lol:
Però per tornare mi metterò tranquillo le strade sono veramente messe male:rolleyes::rolleyes: |
Ma in quanti lavoriamo il venerdì sera!?!?!
|
Quote:
Ti basta un fazzoletto di ghiaccio:mad::mad:, provato di persona a Lencisa l'anno scorso a 1 all'ora. Fra 10 ore se ne parla. :D |
In tanti....ci vuole pur qualcuno che tiri la carretta :lol::lol:
Cmq per me ancora mezz'ora e poi via....a spalare per liberare l'auto...e poi ancora per metterla in garage....forse è meglio restare al lavoro!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
occhio pero,l'atostrada e pulita,ma l'asfalto bagnato,e temperature basse
potresti trovare del ghiaccio,vai piano,niente pieghe:lol: |
vai di taxi.....
per quel che mi riguarda la moto la torno a usare in agosto...:mad::mad::mad: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=250740 |
ragazzi sono commosso... vi ringrazio per i consigli...e penso che abbiate ragione.
Anche se l'istinto mi direbbe di provare.... :rolleyes::rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |