![]() |
Help: vernice cerchi ADV
Domanda per eretici:
i cerchi del GS1200ADV sono verniciati (immagino a polvere). Ma il colore secondo voi è nero semilucido o nero lucido? Grazie a chi mi aiuta. |
Non è che sono anodizzati ? :-o
|
No, sono verniciati. Anodizzati lo erano quelli del 1150.
|
Ma come fai a verniciarli?
Devi togliere i raggi e ri raggiare il cerchio dopo la verniciatura |
Si. Ma in realtà devo montare il cerchio su un altro mozzo e quindi è già tutto smontato... ;)
|
Ciao,
io ho fatto i miei, presi come optional sulla GS STD, neri come ADV da Assemblaggi Service di Padova (lavoro perfetto, molto disponibili e seri) sono stati anodizzati ciao |
Cossa varao da far dess sto Fabbbio!
|
Quote:
Se non sono indiscreto la spesa quanto è stata? Grazie mille Federico |
Sono anodizzati! Come le forcelle! Quelli del 1150 che quelli del 1200!
|
Quote:
|
Quote:
A questo punto penso che la cosa migliore è prendere tutto e andare direttamente alla AssemblaggiService. Tanto stanno a poco più di 40 km da dove abito... |
Vi posso dire che ultimamente circa un mese fa nemmeno mi aveva preso la scimmia di far verniciare a polvere i cerchi della mia bmw gs 1100, quindi mi sono fatto fare un preventivo da quelli della assembaggi service e questo è il preventivo:
-spedizione -smontaggio gomme -smontaggio raggi -verniciatura -assembaggio cerchio con centratura -montaggio gomme con equilibratura il tutto ad € 460,00, spese raggi a parte, qualora fossero da cambiare. il costo dei raggi completi di nipples è di € 2,50 l'uno. Vi posto una foto di CIMARE' ditemi se devo o meno fare il lavoro, ciao e grazie http://img686.imageshack.us/img686/7241/cimg0133a.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |